Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per impianto sq
#1
E se Salve a tutti negli ultimi giorni mi sono convinto di cambiare i componenti de mio impianto stereo attualmente Monto amplificatore hifonics mercury 4 per il fronte anteriore con processore helix dsp mini come altoparlanti monto morel ultra tempo 602 
Per iniziare ho comprato in mosconi one 130.4 ora mi sorge il dubbio di prendere un kit 2 vie da sostituire al morel sapete consigliarmi qualcosa di ottima qualità budget massimo 400 euro
Rispondi

#2
Ma hai tarato bene i componenti in tuo possesso?
---------------------------------------------
Work in Progress
Rispondi

#3
Il Mosconi è un bell oggetto, approvo.
Il morel tempo ultra è un kit onesto, se vuoi fare un up grade, dicci il resto del sistema , e oltre ai componenti , spiegaci se hai fatto lavori di insonorizzazione e o orientamento altoparlanti.
Rispondi

#4
(25-12-2020, 18:03 )BiOSS Ha scritto: Amore Il Mosconi è un bell oggetto, approvo.
Il morel tempo ultra è un kit onesto, se vuoi fare un up grade, dicci il resto del sistema , e oltre ai componenti , spiegaci se hai fatto lavori di insonorizzazione e o orientamento altoparlanti.

Attualmente monto il kit morel fronte amplificatore hifonics che tra poco cambierò con il mosconi processore helix dsp mini sorgente originale avendo una 308 purtroppo ha tutto integrato nel suo sistema incluso climatizzatore come sub monto un Herz ebx f 250.5
Rispondi

#5
Il primo upgrade che puoi fare (invece di comprare cose) è farlo tarare da un professionista misurando con un microfono, sono investiti meglio che non cambiare AP
Wink
---------------------------------------------
Work in Progress
Rispondi

#6
(26-12-2020, 05:00 )rs250v Ha scritto: Il primo upgrade che puoi fare (invece di comprare cose) è farlo tarare da un professionista misurando con un microfono, sono investiti meglio che non cambiare AP
Wink

Purtroppo è stato fatto proprio da un professionista con microfono e tutto ma sembra messo tutto a casaccio portata più volte ma niente da fare
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto poco performante Frankius98 20 28 17-03-2023, 21:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 6 2.299 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20
  consigli prima installazione Pointy 13 1.268 29-09-2021, 05:41
Ultimo messaggio: Pointy
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 2.985 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.