Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 4.83 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUTIFLEX E BRAX -piccoli consigli per l'uso-
Mmh non vorrei mi avessero venduto dell'antirombo, ma la confezione era sigillata ed era scritto ovunque protettivo sottoscocca verniciabile..una domanda, forse banale, ma per evitare danni o incendi ve la faccio: posso facilitare l'asciugatura del body con una pistola termica o c'è il rischio di combustione? Asciugando la resina con la pistola termica nonostante sia infiammabile non ho mai avuto contrattempi, ma il body che è un derivato del benzene può essere riscaldato?
Rispondi

con la pistola termica lo sciogli, butyflex sottostante compreso.. per accelerare il processo ci vorrebbe una lampada ad infrarossi
Rispondi

Di lampade iR ho una marca boso, piccolina ma calore ne fa, domani la provo. Comunque il body che ho usato è il "vaber tex" qui l'unica scheda tecnica che ho trovato
http://www.coloreamico.it/catalogo/files...aliano.pdf&ved=0ahUKEwit66C18bvKAhWMhSwKHR2hBS4QFggiMAI&usg=AFQjCNFjaVMH9R-PNwgYffgnjUtCOkAFOw
Chiunque voglia fare lavori con questa marca di body sappia che ha odori estremi Smile
Rispondi

Non so se hai mai sentito quando fanno l'asfalto, ma l'odore del catrame è totalmente diverso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Si infatti chiedevo se l'antirombo avesse odore di catrame o, come il body, di solvente, non avendo mai utilizzato l'altro chiedevo per vedere se differissero nella puzza, ma a quanto pare sono uguali anche in quello Smile
Rispondi

Ma chi me l'ha fatto fare, sto malissimo ho girato tutto il giorno con i finestrini abbassati e senza la cartella della portiera in cui ho fatto i lavori, ancora non si respira ? dovessi tornare indietro spenderei 100€ di brax ?
Rispondi

Io aspetto l'estate per applicare l'impasto simil brax così asciuga prima e forse la puzza permane meno.
Rispondi

Big Grin Big Grin Big Grin

Non dire che non te l 'avevamo detto eh!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Sisi ma su altri forum avevo letto che il body fosse completamente inodore Big Grin un motivo in più per non leggerli
Rispondi

Io per due mesi l'ho avuta la puzzaBig Grin
La prossima volta meglio la Brax pure per me
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  piccoli grandi consigli "CABLAGGI TUTTA SICUREZZA" Forno 50 40.843 09-01-2019, 06:53
Ultimo messaggio: Maverix
  stp gold oppure buty+brax Paino101989 4 3.288 14-06-2013, 20:09
Ultimo messaggio: Paino101989
  pasta brax e butyflex frik 1 2.542 14-12-2010, 07:19
Ultimo messaggio: Hertz89
  consigli su tasche lancia y luchetto 9 9.115 16-10-2009, 17:56
Ultimo messaggio: simotdi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.