Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio acquisto altoparlanti anteriori
#1
Salve sulla mia matiz ho montato la JVC KD-X210 (http://www.amazon.it/gp/product/B00HLXXF...00?ie=UTF8&psc=1 ) <--- PER CAPIRCI...
In questo momento ho le casse base che la macchina gia'aveva e sinceramente si sente proprio che le casse fanno schifo...
Ora sapreste consigliarmi delle casse , magari considerando l autoradio, con un prezzo non superiore alle 40 euro? 50 max?
Rispondi

#2
Non vuoi proprio pensare ad un amplificatore? Guarda il kit coral Daytona che è studiato per sfruttare solo l'autoradio...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
Scusami mi spiegheresti un po la differenza? tra un amplificatore e un altoparlante? non sno proprio esperto in materia.. accetto consigli e tutto cio che mi puo' interessare
Rispondi

#4
Non ci sono differenze ...non puoi paragonare un ampli a un kit o a un altoparlante..è come se paragonassi un auto a uno skate...puoi ragionare in questi termini..che differenza c'è tra un ap pilotato da solo autoradio o dall amplificatore?
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

#5
e quindi che mi consigli? basta fare ironia
Rispondi

#6
Ti spiego...i kit entry level come per esempio hertz dsk o le morel tempo 6 , possono andare con il solo autoradio, ma se le amplifichi godi di un aumemto di qualita e potenza..il fatto è che per avere qualcosa di decente in auto non basta prendere le prime casse che trovi e sbatterle sulla portiera..va curato il tutto ! A quel prezzo,40 50 euro , un paio di casse vale l altro..ma non puoi pretendere chissà cosa...io ti consiglio di mettere da parte qualche soldino e fai il passo piu in la..meglio spendere una volta qualcosina in piu con qualcosa di decente e definitivo, che spendere 2 volte e quindi buttare soldi con qualcosa di scarso livello!
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

#7
Ookok capito.. pur volendo credo di avere qualche altro soldo da parte.. che mi consigli te? considerando sempre l autoradio che ho...
Rispondi

#8
Io ti consiglierei un morel tempo 6! Sta sui 115 120 euro...e poi in futuro amplifichi e insonorizzi senno qualsiasi mid woofer non rende appieno ..anzi..lo.sfrutti manco metà
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

#9
Se posso, da possessore, ti direi Ciare. Perchè? 1 affidabilità e reperibilità dei prodotti. 2 prodotto e qualità italiana al prezzo giusto. Ma c'è una cosa importante che non hai detto: Musica preferita? Comunque ci sono molti kit validi come, Coral Monza mkv165, Focal ps165, Morel tempo 6. Ma prima serve sapere che generi ascolti.
Pioneer Deh 80 prs
Ciare cw 176 Ciare ct 250 /Audison sr 4
Sub Ciare pw 337 In sotituzione con Ciare cw 337 / Impact HC 1100 d
Dynamt su portiere ateriori e baule.
Rispondi

#10
presumo che la matiz, abbia le casse da 13 in portiera.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Acquisto altoparlanti 595 Abarth 2020 Mikinenno97 24 29 12-11-2022, 13:24
Ultimo messaggio: Mikinenno97
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Dopo sorgente, kit altoparlanti...adesso il posteriore rudi 2 1.047 23-12-2021, 02:27
Ultimo messaggio: luciham20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.