Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Abola syntesis limited
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

ma spero che almeno ora abbia tutti gli ampli abola......e cmq prima di perlare per il preamp abola .. dovreste provarlo e poi capirete che si adatta ad ogni tipo di situazione.....credetemi... è una bomba....
[/quote]

questo non lo metto assolutamente in dubbio, anke xkè proprio max tempo addietro m parlo dell'eccezionalequalità d qst componente[Wink]
x altro se vedi su "i vostri impianti" c'è il fiat doblò di massimoxmeridio ke lo monta[Wink]
mi chedi perchè non monto un pre abola?

presto detto.

perchè il mio pre è...mio. costruito "cucendolo" appositamente al sistema su cui è implementato. avreri potuto benissimo usare un preamp Abola, o farmene fare uno appositamernte da gateano; ma nella mia auto c'è molto di self-made. anche un finale, la sorgente pesantemente modificate, tutti i cavi, etc.

[Wink]

per rispondere all'altra domanda, al momento non he nemmeno un Abola in auto.

perchè al momento, l'auto è completamente smontata.
ot
ehehe allora conoscendo il "vecchio" volpone non m sono sbagliato affatto[Big Grin][Big Grin]
maxtarget ha scritto:

mi chedi perchè non monto un pre abola?

presto detto.

perchè il mio pre è...mio. costruito "cucendolo" appositamente al sistema su cui è implementato. avreri potuto benissimo usare un preamp Abola, o farmene fare uno appositamernte da gateano; ma nella mia auto c'è molto di self-made. anche un finale, la sorgente pesantemente modificate, tutti i cavi, etc.

[Wink]



per rispondere all'altra domanda, al momento non he nemmeno un Abola in auto.

perchè al momento, l'auto è completamente smontata.


Max ,

se hai l'auto smontata vuol dire che bolle qualcosa in pentola.....mi sa che ne vedremo delle belle.

Ieri sera ho ordinato a Max il secondo abola da mettere sulla medioalta e in particolare un sinthesys normale.....
Spero che arrivi presto....
Oggi visto che il synthesys limited gia' in mio possesso e' ormai rodato per bene gli ho fatto pilotare le mie casse home B&W e sono rimasto a bocca aperta.....
Come sorgente ho utilizzato la P77...
Ragazzi che ampli che fa la ditta " abola " sono dei capolavori e suonano veramente in maniera eccezzionale.
sì, in pentola bolle parecchio, ma riparto praticamente da zero.

anzi, da sottozero, visto che sto riflettendo su come spostare tutti il sistema di ventilazione per... non ve lo dico.

non usciamo dal tema, sennò marcotuning si incacchia, e con ragione.

[Wink]
mdbpalermo ha scritto:

ma spero che almeno ora abbia tutti gli ampli abola......e cmq prima di perlare per il preamp abola .. dovreste provarlo e poi capirete che si adatta ad ogni tipo di situazione.....credetemi... è una bomba....

questo non lo metto assolutamente in dubbio, anke xkè proprio max tempo addietro m parlo dell'eccezionalequalità d qst componente[Wink]
x altro se vedi su "i vostri impianti" c'è il fiat doblò di massimoxmeridio ke lo monta[Wink]
[/quote]

Salve .....finalmente rientro dopo tantissimo tempo ...(credetemi sono stato troppo impegnato con ste benedette gare )cmq per restare in tema preamp .......unoooooo.....ma quale uno ....adesso sono due ....e prestissimo diventeranno tre....avete capito bene tre .....come i tre moschettieri .....non chiedetemi perchè ....perchè tanto non ve lo dico .....hahahahahaha


un saluto a tutti .....weeee Max leggo che ti sei ripreso ....sono felice fratello

ciao a presto

Salvo
vecchio ciabattone, hai finito di peregrinare in qualità di giudice??

[Wink]

diciamo che sto meglio, dai.

ciao turi!

Max

Salve .......no Max .....ancora qualche tappa e poi via per la Finale Italiana ...e poi quella Europea ....dopo...magari mi riposo un po....nel frattempo mi diletto a trafficare con il mio furgoncino...anche perchè di gareggiare io non se ne parla proprio .........ma voi?.....gare niente ?non volete mettervi in discussione ?.....la mamma non vuole che frequentiate posti con persone poco affidabili come quelli di Emma?........hahahahahaha scerzo naturalmente .....Max ti aspetto in campo gara pimpante ed agguerrito come sempre

Ciao a presto

Salvo
Massimo X Meridio ha scritto:

Salve .......no Max .....ancora qualche tappa e poi via per la Finale Italiana ...e poi quella Europea ....dopo...magari mi riposo un po....nel frattempo mi diletto a trafficare con il mio furgoncino...anche perchè di gareggiare io non se ne parla proprio .........ma voi?.....gare niente ?non volete mettervi in discussione ?.....la mamma non vuole che frequentiate posti con persone poco affidabili come quelli di Emma?........hahahahahaha scerzo naturalmente .....Max ti aspetto in campo gara pimpante ed agguerrito come sempre

Ciao a presto

Salvo


sarà difficile, turi. sinceramente ci sono alcune cose che non mi sono andate giù, ma questo non è il luogo adatto a discuterne. lo faremo in separata sede.

ps: se ne avrai modo, riascolta adesso la 600 di danilo, che avevi giudicato ad inizio stagione...[Wink]

spiderpork

maxtarget ha scritto:

mi chedi perchè non monto un pre abola?

presto detto.

perchè il mio pre è...mio. costruito "cucendolo" appositamente al sistema su cui è implementato. avreri potuto benissimo usare un preamp Abola, o farmene fare uno appositamernte da gateano; ma nella mia auto c'è molto di self-made. anche un finale, la sorgente pesantemente modificate, tutti i cavi, etc.

[Wink]

per rispondere all'altra domanda, al momento non he nemmeno un Abola in auto.

perchè al momento, l'auto è completamente smontata.
ma almeno hai fatto un paragone tra il tuo e il preamp?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7