Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Abola syntesis limited
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
spiderpork ha scritto:

ma almeno hai fatto un paragone tra il tuo e il preamp?


no, e non mi interessa nemmeno farlo. il mio pre è il risultato, lo ripeto, di una particolare esigenza, e a tale esigenza risponde.

so perfettamente come suonano i pre di gaetano. e sono straordinari per trasparenza e dinamica, ma a me occorreva un pre che avesse delle caratteristiche particolari.


Salve .....finalmente rientro dopo tantissimo tempo ...(credetemi sono stato troppo impegnato con ste benedette gare )cmq per restare in tema preamp .......unoooooo.....ma quale uno ....adesso sono due ....e prestissimo diventeranno tre....avete capito bene tre .....come i tre moschettieri .....non chiedetemi perchè ....perchè tanto non ve lo dico .....hahahahahaha
un saluto a tutti .....weeee Max leggo che ti sei ripreso ....sono felice fratello
ciao a presto
Salvo

Ciao Salvo, ma il processore lo devi tenere per forza? non è meglio un solo pre e poi unità a trasformatori?


Salve ......ma non doveva smontarla ?cmq ricordando lo svolgimento di quella giornata (molto particolare ) credo....anzi sono sicuro di essere stato molto lineare .....(basta guardare la classifica di Palermo)...cmq se non si trovava con la valutazione fatta perchè non faceva regolare ricorso ......invece di creare polemiche dopo la premiazione insinuando che gli incaricati del Back Office lo avessero erroneamente iscritto in quella categoria....(informatomi dopo con gli addetti .....mi veniva detto che aveva cambiato 2/3 volte categoria in quella giornata )....indipendentemente da questo .....sono sempre disponibile a fare qualsiasi tipo di ascolto...se capiterà l'occasione non mancherò di riascoltarla ......(spero solo di poterlo fare con meno baccano attorno )


Ciao

Salvo
Massimo X Meridio ha scritto:


Salve ......ma non doveva smontarla ?cmq ricordando lo svolgimento di quella giornata (molto particolare ) credo....anzi sono sicuro di essere stato molto lineare .....(basta guardare la classifica di Palermo)...cmq se non si trovava con la valutazione fatta perchè non faceva regolare ricorso ......invece di creare polemiche dopo la premiazione insinuando che gli incaricati del Back Office lo avessero erroneamente iscritto in quella categoria....(informatomi dopo con gli addetti .....mi veniva detto che aveva cambiato 2/3 volte categoria in quella giornata )....indipendentemente da questo .....sono sempre disponibile a fare qualsiasi tipo di ascolto...se capiterà l'occasione non mancherò di riascoltarla ......(spero solo di poterlo fare con meno baccano attorno )


Ciao

Salvo




Turi, non hai capito un fico secco... [:81][:81]

hai fatto un collegamento tra due cose distinte!

le cose che non mi sono andate giù, non hanno NULLA a che vedere con una gara in particolare, ma sono in relazione ad alcune decisioni del direttivo Europa, riguardo le nuove categorie, etc. dovresti ricordare la battaglia (peraltro infruttuosa...) di alcuni di noi Italiani, e qualche Olandese, nei confronti di Klett e company, per evitare soprattutto la cancellazione della pure passive e l'introduzione di quella (che io reputo un cesso di categoria...) Pure sound che non piace a nessuno o quasi.

riguardo la 600 invece, e che hai giudicato con molta linearità (io senza vedere la tua scheda avevo sul mio personalissimo cartellino, uno scarto di 2 punti in più all'ascolto, rispetto il tuo), ti invitavo esclusivamente ad ascoltarla ora, anche non in veste giudicante, dopo l'upgrade Abola+taratura.

riguardo infine a Danilo, tutt'altro. è rimasto contento, e ben impressionato dalla tua competenza e gentilezza.


[Wink]

spiderpork

maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">spiderpork ha scritto:

ma almeno hai fatto un paragone tra il tuo e il preamp?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


no, e non mi interessa nemmeno farlo. il mio pre è il risultato, lo ripeto, di una particolare esigenza, e a tale esigenza risponde.

so perfettamente come suonano i pre di gaetano. e sono straordinari per trasparenza e dinamica, ma a me occorreva un pre che avesse delle caratteristiche particolari.


capisco.....

Capito Max.....cmq se ci sarà la possibilità la riascolteremo ......cmq sono rimasto particolarmente deluso dall'organizzazione di quella giornata (fosse stato per me ero pronto a fare la premiazione già all'ora di pranzo )a parte questo ...aspetto un'altra tappa a Palermo per poterci incontrare (visto che pure quella del 13 sett e sfumata )


ciao

salvo
purtoppo sai che ero assente causa sedia a rotelle, quindi non ho potuto constatare di persona. ad ogni modo, palermo è sempre stata una "piazza" un pò sottotono per il sq. speriamo di poter migliorare in futuro, ma c'è da rimboccarsi le maniche e da "rinverdire la rosa".. tu sai a cosa alludo.

ciao, carissimo turi.

Max
Ciao ,

riportiamo un po' la discussione nei suoi confini.
Ho appena comprato sempre da quel ragazzaccio di Max un altro Abola Synthesis ma questa volta non limited da mettere sui tw della mia auto.
Come al solito e' in rodaggio sul mio banco prova e gia' dalla prima accensione appena scaldatosi ha mostrato le sue eccelenti doti di linearita' , correttezza tibrica , medioalta molto raffinata , dolce e mai aspra.
Microdettaglio ben presente.
Rispetto al limited da me posseduto e' leggermente e dico leggermente inferiore in mediobassa , teniamo presente che la differenza e' minima e che l'ampli che ho richiesto io e' stato realizzato per suonare su una coppia di tw.
Il limited era stato ottimizzato invece per la mediobassa.
Ragazzi visto il prezzo piu' basso del synthesis normale rispetto al limited credo che il normale abbia un rapporto qualita' prezzo senza uguali.
Giovanni

scusate se mi inserisco anche io...spero di non ripetere il quesito...siccome sono in possesso dell'abola synthesis si può fare una modifica e farlo diventare limited? e poi che differenze ci sono?sul sito abola non le ho viste...
arunmaltese ha scritto:

scusate se mi inserisco anche io...spero di non ripetere il quesito...siccome sono in possesso dell'abola synthesis si può fare una modifica e farlo diventare limited? e poi che differenze ci sono?sul sito abola non le ho viste...

Come mai vorresti modificarlo?



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7