Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo Impianto SQ Rulezz (aiuto)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Salve a tutti!!!!

Mi Chiamo Pasquale ho 19 anni e vengo da napoli, da molto tempo seguo questo grandissimo forum e solo ora ho avuto il coraggio di iscrivermi!!!!

ps. mi sono presentato qua perche non ho trovato una sezione giusta!!!

Bando alle cianceeee!!

Ho bisogno del vostro aiuto!!
Sono in procinto di incominciare un bel impiantuccio nella mia car "GrandePunto" e ho come badget 2.000 €.

Avevo pensato di avvicinarmi al SoundQuality quindi avevo pensato a questi componenti!


Fa: Zacks CWF165.4 + Zacks CTW30.1
Sub: Zacks Race 100.12
Crox: By Riccardo Veronesi

Amplificatori

Fa: Steg k2/02 o Steg k2/03
Sub: Steg k2/04

Sorgente:

Che mi consigliate?? Vorrei un Alpine (crox interno e ritardi temporali)

Che ne dite?? Sto sbagliando tutto??

ps. Il Fa andrà tutto nelle predisposizioni, solo i tweeter andranno a circa 15cm piu alti della predisposizione!!

Grazieeeeeeeee attento risposte!!
come ti ho già risposto nell'altro forum sbagli il posizionamento tweeter...

i componenti non li conosco, quindi non parlo...

per l'autoradio... se puoi spendere prendi la 9887, se no una serie vecchia (anche la 9812rb)
e dove li posiziono? non voglio fare montanti! l'unica soluzione e quella non credi?
I componenti non li conosco, gli steg mai sentiti ma si dice che siano "tosti", la sorgente se vuoi alpine e la puoi comprare nuova devi andare sulla 9887 che è completa e stai a posto, se cerchi però più qualità che impatto io rivedrei l'ampli del FA, ripeto mai sentiti gli steg serie k, ma non penso siano il top per un fronte intero sq.[Wink]
gli zacks 165.4 li montero presto e ti diro come vanno.....come amplif. potresti prenderti anche usati,i vecchia scuola[Wink]
Che ne dite degli ampli Protos??
superheavy ha scritto:

gli zacks 165.4 li montero presto e ti diro come vanno.....come amplif. potresti prenderti anche usati,i vecchia scuola[Wink]
Scusate l'OT:
ma passi dai prf ai zacks? Perchè? Fai sapere some vanno...[Wink]
Messaggio di P@sçk

Salve a tutti!!!!

Mi Chiamo Pasquale ho 19 anni e vengo da napoli, da molto tempo seguo questo grandissimo forum e solo ora ho avuto il coraggio di iscrivermi!!!!

ps. mi sono presentato qua perche non ho trovato una sezione giusta!!!

Bando alle cianceeee!!

Ho bisogno del vostro aiuto!!
Sono in procinto di incominciare un bel impiantuccio nella mia car "GrandePunto" e ho come badget 2.000 €.

Avevo pensato di avvicinarmi al SoundQuality quindi avevo pensato a questi componenti!


Fa: Zacks CWF165.4 + Zacks CTW30.1
Sub: Zacks Race 100.12
Crox: By Riccardo Veronesi

Amplificatori

Fa: Steg k2/02 o Steg k2/03
Sub: Steg k2/04

Sorgente:

Che mi consigliate?? Vorrei un Alpine (crox interno e ritardi temporali)

Che ne dite?? Sto sbagliando tutto??

ps. Il Fa andrà tutto nelle predisposizioni, solo i tweeter andranno a circa 15cm piu alti della predisposizione!!

Grazieeeeeeeee attento risposte!!

ciao e benvenuto... con quel budget ci esce fuori un bell'impiantino da sq...... intanto lascerei perdere gli ampli steg k e mi dirigerei su ottimi old school .... phoenix gold serie m o ms , A/D/S, audison vr.... sui tweerer... invece sui woofer cerca qualcosa tipo zapco studio, ppi art, us amps , earthquake serie pa ecc ecc... come fronte non conosco i componenti zacks... ho appena ascoltato un kit esb 8000 e l'ho trovato molto molto musicale.... per il sub ci vedrei bene un bel cerwin vega 154 , uno dei migliori sub da sq in circolazione.... oppure i soliti ml 3000 , boston g12, AD vipera f12..... tutti componenti di livello.... come sorgente cercherei una jvc sh 1000 o alpine 9812- 9813 - 9835..... ottima batteria ,cavi generosi e insonorizzazione delle portiere con butyflex e pasta brax...[Wink]
per altoparlanti sq vedi in casa morel, tec, esb...per amplificare vai su ottimi old school come ti sugerisce hertz89, anche se un abola non guasta mai quando si parla di SQ.
allora i componenti che ho scelto li posso dimenticare??[:0]
Pagine: 1 2 3 4 5 6