Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scelta tra HR100 e Genesis DMA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Salve.
Mi è capitata l'occasione di acquistare a poco meno di 900euro due amplificatori.
Il primo è L'audison HR100, utilizzato pochissimo e visionato da un ex dipendende del centro assistenza audison (un mio caro amico)

Il secondo è un genesis DMA (Dual mono classe A) che viene da un installatore di trieste che per mancanza di amplificatori gemelli nn ha potuto utilizzarlo come catena per la multi amplificazione.

Tutti e 2 sono eccellenti amplificatori ma la mia indecisione è tra quali di questi prendere per pilotarci una coppia di tw scanspeak d2900 (8ohm) e 2 medi da 13 micropecision Z series.
Grazie in anticipo.
non conosco il dma ma l'hr100 l'ho ascoltato su una mediolta con passivi fatti a regola d'arte ed è a dir poco INDESCRIVIBILE...poi il prezzo è molto basso per un pezzo simile..
io lo prenderei al volo a quel prezzo se potevo permettermelo
ciao
Se non prendi tu l'audison dammi i recapiti del venditore che lo prendo io!!! ;-)
Anche io mi metto in coda,se non prendi l'hr100 mandami il telefono del venditore.
Il genesis non lo conosco,prova ad interpellare maxtarget.
HR100 cercasi!
Sulla mediobassa è irraggiungibile!!
che sciacalli che siete Tongue
beh sono ancora indeciso tra i 2 ma sono + spinto verso l'HR100, almeno se ho problemi ho l'amico mio che mi fa l'assistenza. Smile
conosco l'HR100, il DMA solo visto.

a me l'HR100 piace da matti; sinceramente però a quel prezzo è quasi regalato; forse io sono troppo diffidente, ma ho sempre avuto paura delle megaofferte.

il DMA, intuisco dalla tua citazione che è un finale in mano a Roberto Tognon(se lo senti, salutamelo...); e di Roby ci si può fidare ciecamente.
conosci roby..subito venuto in mente appena ho nominato trieste. io ho fatto parte dell'associazione emma assieme a sabina e richichi per un po di anni e c'era anche lui. Roberto diciamo che ha le sue teorie e tutti quelli in campo gara in italia adottano lo stesso.

Io ed un mio amico siamo riusciti a far ricredere una di queste sue teorie ma siccome l'auto in questione è un cimelo di 6 anni di lavoro e + nn posso dire altro.
Posso dirti solo ke ha un finale a 5 canali in valvolare autocostruito.

cmq il dma è proprio originale genesis solo che ha l'alimentazione separata per entrambi i canali ed ha i finali in classe A. nuovo dovrebbe costare sui 3000 se nn erro.
Per quanto riguarda l'HR100 è un regalo che mi farebbe quel mio amico che lavorava all'audison, in casa ne ha 3 inutilizzati. 2 li monta in macchina sua ed uno avanza.
Pensa un pochino cosa può uscirne..
cmq ora sono + che convinto di prendere l'HR100, questo vuol dire ke mi devo rimettere a lavorare sui passivi per il front di nuovo.
Graph83 ha scritto:

conosci roby..subito venuto in mente appena ho nominato trieste.

ovvio.

io ho fatto parte dell'associazione emma assieme a sabina e richichi per un po di anni e c'era anche lui.


con Francesco ci si incontra spesso, specialmente da quando ha messo in piedi la distribuzione GZ. prima ci si incontrava spesso anche con Rob. Imbrogno; è un annetto però, che non lo vedo.


cmq ora sono + che convinto di prendere l'HR100, questo vuol dire ke mi devo rimettere a lavorare sui passivi per il front di nuovo.

se va a sostituire il finale che hai in firma, ne trarrai solo beneficio.
un po di tempo fa francesco mi aveva proposto di entrare a far parte della distribuzione GZ qui in abruzzo visto ke hanno poca copertura ha sono ancora indeciso xkè mi sono fatto 2 ricerche di mercato ed ho visto ke l'installatori e rivenditori in zona sono un po scettici a comprare altre marche con questo calo di lavoro soprattutto.

Beh allora se ti dico il nome di gianni merler credo ke suoni familiare alle tue orecchie.
Cmq la scelta del Genesis DMA era valutata anche parlando direttamente con m. Buttaro, lui nella renault ha quelli e nn ha niente da invidiare ad altri impianti, ma cmq l'HR100 è un gioiello indiscusso.

grazie per la risp
Pagine: 1 2 3 4