Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: taglio cm 200 e ct 267...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
raga volevo domandare una cosa... se amplifico i cm con un k2.02 e i ct con k2.01 posso tagliarli tramite i moduli che si inseriscono in questi 2 amplificatori e usare una sorgente che nn abbia i coss elettronici (x-over ) ?
nessuna risp. ???? dai nemmeno dai più esperti ??
io non sono un esperto ma se sono come il mio k4/01 credo propro di si, basta che non pretendi un passa banda.
beh su un cm200 un passabanda ci vuole...son brutti da ascoltare lasciati liberi in alto.
hp dei cm200 puoi tranq darlo dal modulino che si agg allo steg...
ma se devi fermarli in alto, cosa che ti consiglio vivamente, ti serve o un autoradio con tagli attivi o un crossover elettronico o un bel passivo fatto ad hoc
per il ct non so dirti..se esistono moduli per i nuovi k da 6/7khz in su puoi gestire in attivo anche il tw con lo steg k0201 e cmq credo che tanto che ci sei o tagli tutto in attivo con una bella autoradio o fai un bel passivo serio visto che per l'incrocio uno dei due ti serve per forza
ciao
non vorrei sbagliare ma con i modulini credo che si possano fare sia passa alto che passa basso ovviamente o uno o l'altro.
Quindi utilizzerai il passa basso per i cm 200 e il passa alto per i tweeter.
no no sui k se seliziono sia filto passa alto e sia passa basso e metto i moduli che voglio io posso creare un passa banda. e poi perche devo far il cross per forza passivo da mettere sui tweeter se posso tagliare dal ampl cn un modulo ? nn so se nn ho capito io o nn sei stato chiaro tu mino
a e cnq si esistono i oduli che arrivano anche fino a 8500 Hz. avevo pensato di tagliare i tweeter a 5000 Hz e i cm un passa banda che va da 200 250 Hz a 5000 Hz. ho visto le curve dei 2 autoparlanti e ho deciso cosi. che ne dici ?