Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: M25+M50 sul FA....e sul SUB cosa metto?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Salve,
sono in procinto di acquistare un M25 PG e volevo farvi un paio di domande:
-Nell'impianto che vedete in firma,lo usereste sui woofer (che poi sono medi) o nei tweeter?
-Che voltaggio accetta in INPUT?
direttamente al posto del SRX[Wink]
Ma non ho i passivi..... :-(
E nemmeno un ampli per il Sub.....

No a parte gli scherzi....sono in attesa di info su un ampli per il sub,ed intanto ho comprato questo PG.
Poi appena prendo anche l'ampli per il Boston vendo l'SRX e mi prendo un terzo finale per i woofer.....

ottimo acquisto.

riguardo i passivi, quel due vie per me non ha misteri; se ti occorre un passivino su misura, fai un fischio.
Pensavo di bi-amplificarlo il fronte,e mantenere il filtraggio attivo.....però anche l'idea di un passivo mi stuzzica.....sicuramente proverò entrambe le configurazioni.....

Resta da vedere quale prima e quale dopo....!
Con l'm25 vai di tweeter, passivo o attivo che sia...[Wink]
il tw è la sua più naturale applicazione. sono convinto che anche sul woofer non fa schifo. ma la dolcezza della serie m la preferirei sulla medioalta. comq è un prodotto qualitativo, e il prodotto qualitativo non delude mai.
Anche io ho sentito dire che va bene sulle medioalte,ma in prima persona non l'ho mai sentito.[Sad]
va bene anche sulle medio basse...io vi farei ascoltare il mio su dei woofer che hanno addirittura 87.6 di sensibilita,in molti dicono che sia una figamoscia(scusate il termine)ma nn e vero!
io prima di metterlo sul sub l'ho provato un intero pomeriggio sull'intero fronte (e senza sub) con i Dear Hunter che fanno musica molto elaborata e son rimasto a bocca aperta.. un cosino così piccolo che tira fuori tanta forza dettaglio con una timbrica favolosa!
1 dipende cosa hai da mettere sull'altra via del fronte Wink anche un m25 per via non sarebbe male Smile
2 io gli do i 4v della 9835 senza nessunissimo problema
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12