Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Tagazzi vi ringrazio mile,concordo con gianki quando dice ke il mio budget è limitato xk nn sono un professionista ne un amatore ,ma mi piace la qualita del suono dato ke sono un musicista,nn voglio il tip ma manco una cosa terra terra se no mi tengo quello ke ho gia!!!!

a giorni vado da un rivenditore vi dico quello ke trovo e a ke prezzo o magari compro su ebay....
Luca88 ha scritto:

Tagazzi vi ringrazio mile,concordo con gianki quando dice ke il mio budget è limitato xk nn sono un professionista ne un amatore ,ma mi piace la qualita del suono dato ke sono un musicista,nn voglio il tip ma manco una cosa terra terra se no mi tengo quello ke ho gia!!!!

a giorni vado da un rivenditore vi dico quello ke trovo e a ke prezzo o magari compro su ebay....

Bravo!! fatti consigliare da un rivenditore in gamba.
Possibilmente chiedigli di poter ascoltare qualche auto con i componenti che ti propone.... (non è facile trovarne ma non si sa mai).

Ragazzi ke ne dite di queste: JBL GTO-6508 [Smile]
oppure: KIT A 2 VIE IMPACTSERIE PG 65.SR
Luca88 ha scritto:

Ragazzi ke ne dite di queste: JBL GTO-6508 [Smile]

In base a cosa le avresti scelte?
Resta in italia.... Coral, Target Audio, Ciare......
sugerimento....! e poi il prezzo varia trai 90/100 euro
Luca88 ha scritto:

sugerimento....! e poi il prezzo varia trai 90/100 euro

Se dovessi scegliere tra le due ...Impact...

Ma perchè le TDK600 non ti piacciono?
oppure Coral MK 165

Se poi trovi il vecchio KIT Evo della coral.... magari come avanzo di magazzino..........

Poi fai tu[Wink]
le tdk600 mi gustano tantissimo ma ce chi ne parla male dicendo ke nn si può spingere col volume,e visto ke io sono uno di quelli ke il volume lo mette a palla mi sa ke fanno una brutta riuscita! o sbaglio???? ma si trovano sui 100 euro?????

poi il dilemma è vedere se entrano nelle predisposizioni
Luca88 ha scritto:

le tdk600 mi gustano tantissimo ma ce chi ne parla male dicendo ke nn si può spingere col volume,e visto ke io sono uno di quelli ke il volume lo mette a palla mi sa ke fanno una brutta riuscita! o sbaglio???? ma si trovano sui 100 euro?????

poi il dilemma è vedere se entrano nelle predisposizioni

....Anche io ti ho detto che non si deve esagerare con il volume.
Ma questo un op' con tutti i kit su questa cifra.....

Tieni conto che per gli Altoparlanti sono piu dannosi pochi watt distorti che molti ma privi di distorsione.....

Quindi con un amplificatore decente ma senza esagerare......che so.... steg qmos 45.2 (usato qualcosa nei mercatini trovi) o coral XTA205 piuttosto che un audison di qualche anno fa, vai alla grande.
sono duro di capoccia allora tdk 600 con un buon amplificatore tipo steg 45.2 e sto apposto?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9