Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: subwoofer x Golf 5 largo come semisedile post SX
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
cerco appunto un subwoofer x Golf 5 largo come semisedile post SX. Non ho grosse pretese di potenza, preferisco la compattezza, anche un 200 mm va bene.
ciao e benvenuto... come andrai ad amplificarlo? resto del sistema? musica ascoltata? budget?....


dopo ne riparliamo[Wink]
ciao se ti interessa potrei vendere i miei 2 woofer da 25cm a EURO 50 entrambi, (praticamente 25Euro cadauno) e potresti optare per l'opzione pushpull..
sono dei jet sound electronics woofer prodotti anni fa in califonria se ti interessa fammi sapere..
stima un budget e specifica come è composto il resto del tuo impianto, se amplifichi o no come ha detto hertz sarà più facile aiutarti nel trovare ciò che ti interessa..
ciao ciao
ciao. premetto che non sono un esperto ma qualche esperienza di rude montaggio da giovincello l'ho avuto.
Per la golf V ho ordinato un pioneer FH80BT, prossima sett lo faccio installare e per adesso mantengo le casse originali anteriori (il 3 vie della di serie).
Pensavo di farmi un subwoofer con le istruzioni che ho trovato qui sul sito. Il box pensi di farlo realizzare da una ditta che su ebay dice di farlo su misura, tagliato col pantografo, mdf da 19 mm. Lo voglio largo max 36 cm per stare dietro al semisedile sx (il dx lo ribalto spesso per la bici).
Pensavo di comprare un ampli ed un sub da 250 mm della Sony, serie explode. Roba da 150 W rms l'ampli e 250 W rms il diffusore stesso. Li si compra su internet per 120€ di tutto. Sono una gran cagata? grazie in anticipo per le dritte
intanto sposto in consigli per gli acquisti dato che non cerchi qualcosa in particolare, ma vorresti delle dritte...

sono proprio delle gran cavolate i componenti che hai elencato....che budget hai per ampli e sub?
Ciao Mamo,
x quanto riguarda il box per il subwoofer te lo puoi costruire benissimo tu su misura basta solo un po di pazienza e di olio di gomito!
se ci dici il budget che hai ti possiamo aiutare nella scelta del sub e ampli da considerare anche i vari cavi di alimentazione ed rca!
lascia perdere sony..i prodotti che fanno adesso per caraudio sono osceni..stima un budget sicuramente trovi ottimi consigli!!
ragazzi io vorrei spendere non più di 250 euro per fare il sub, ampli incluso. poi il cablaggio vado a farmelo montare dal mio installatore. Non sono un esperto e non voglio combinare guai alla parte elettrica dell'auto.
Chiaramente il sub me lo farebbe anche lui con materiale hertz. Sono sicuro che sarebbe ottimo. Ma verrei a spendere 400 e passa €. Per iniziare volevo provare qualcosina di più economico, confidando del tanto materiale buono che può esserci in giro.
Per la proposta del push-pull, non so, mi pare un pochino complesso oltre al fatto che il diffusore esterno sarebbe un po'di ingombro.
guai alla parte elettrica dell'auto non li fai perchè l'alimentazione per gli amplificatori la prendi dalla batteria e la metti sottofusibile..è più facile di quanto sembra alla fine basta avere un pò di cura..però ti risparmi non poco di installazione, cosa che costa veramente molto..!!
ma vuoi mettere subwoofer e amplificatore dedicato solamente o amplificare anche il fronte anteriore sostituendo gli altoparlanti originali e mettere un amplificatore?
Pagine: 1 2 3