Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
subwoofer x Golf 5 largo come semisedile post SX
#1
cerco appunto un subwoofer x Golf 5 largo come semisedile post SX. Non ho grosse pretese di potenza, preferisco la compattezza, anche un 200 mm va bene.
Rispondi

#2
ciao e benvenuto... come andrai ad amplificarlo? resto del sistema? musica ascoltata? budget?....


dopo ne riparliamo[Wink]
Rispondi

#3
ciao se ti interessa potrei vendere i miei 2 woofer da 25cm a EURO 50 entrambi, (praticamente 25Euro cadauno) e potresti optare per l'opzione pushpull..
sono dei jet sound electronics woofer prodotti anni fa in califonria se ti interessa fammi sapere..
stima un budget e specifica come è composto il resto del tuo impianto, se amplifichi o no come ha detto hertz sarà più facile aiutarti nel trovare ciò che ti interessa..
ciao ciao
Rispondi

#4
ciao. premetto che non sono un esperto ma qualche esperienza di rude montaggio da giovincello l'ho avuto.
Per la golf V ho ordinato un pioneer FH80BT, prossima sett lo faccio installare e per adesso mantengo le casse originali anteriori (il 3 vie della di serie).
Pensavo di farmi un subwoofer con le istruzioni che ho trovato qui sul sito. Il box pensi di farlo realizzare da una ditta che su ebay dice di farlo su misura, tagliato col pantografo, mdf da 19 mm. Lo voglio largo max 36 cm per stare dietro al semisedile sx (il dx lo ribalto spesso per la bici).
Pensavo di comprare un ampli ed un sub da 250 mm della Sony, serie explode. Roba da 150 W rms l'ampli e 250 W rms il diffusore stesso. Li si compra su internet per 120€ di tutto. Sono una gran cagata? grazie in anticipo per le dritte
Rispondi

#5
intanto sposto in consigli per gli acquisti dato che non cerchi qualcosa in particolare, ma vorresti delle dritte...

sono proprio delle gran cavolate i componenti che hai elencato....che budget hai per ampli e sub?
Rispondi

#6
Ciao Mamo,