Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto ford focus pippo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
si e vero ma vuoi mettere l'eticchetta made in italy tutta unaltra cosa qualità potenza e affidabilità
per la cronaca, il primato dell'elettronica non ce l'hanno mica gli italiani..... il vero made in japan la maggior parte delle volte è una garanzia.... guarda le vecchie mitiche alpine o i vecchi v12 e poi ne riparliamo Wink
Buona sera raga ,sono mancato un po ma sono sempre dietro alla baestia volevo comunicare che finalmente sono riuscito a cambiare l'autoradio ho preso un pioneer deh 7200 sd con pre out 4 volt ecc suona bene non bellissimo di estetica ma non si piu avere botte piene e moglie ubriaca no?Big Grin
la mia stessa sorgente
bene son contento che c'e labbia anche tu, ero indeciso tra alpine 9886 o pioneer l'alpine mi piaceva di piu di estetica ma ho provato pioneer e suona quasi meglio di alpine secondo me e dopo ognuno a il suo parere.Che dire baule quasi finito appeno ho finito il pianale posto le foto ciao raga..
finalmente domani porto dal tapezziere il piano del baule per cucire lo sky e fare una scritta AUTOMUSIC HIFI
Ragazzi non ci crederete ma c'è lo fatta dopo tanta fatica il baule e quasi finito e passato quasi un anno e comunque ecco le foto ;non e fin ito del tutto comunque .
Bello mi piace parecchio. Se facessi vedere una cosa cosi a mio padre, forse e dico forse, riuscire a convincerlo a fare l'impianto nella saab. Big Grin Di nuovo complimenti.
[attachment=404][attachment=404] cliccate sulle foto per ingrandirle
davvero un bellissimo lavoro....complimenti....Big Grin...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12