Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto ford focus pippo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Sta venendo bene il baule, anche se disapprovo la scelta dei componenti soprattutto del fronte edegli ampli... ma con una buona installazione e taratura i risultati spero siano soddisfacenti.[Wink]
Posta il link del video...
il video si trova su youtube digitate ford focus subwwofer impact vedete una cassa arancio con 2 reflex non so come postare il link me lo spiegate grazie[:I]
ciao pippo!

volevo fare una domanda un pò generale..

il sub m piace ha un colore vivace poi costruito da solo è buono..

ma, leggo tanti commenti nei quali viene detto che sta venendo su un bell impianto..ma dove?
cioè nn è niente d critico, è solo che nn capisco bene dove sia tutta questa bellezza.. io vedo solo un sub, ripeto graziosissimo, e dei fianchetti ancora nudi e crudi..
vorrei sapere da voi esperti se m sn perso qualcosa, se ad esempio c'è qualcosa d particolare che nn ho notato, xkè in questo istante m sembra solo un sub arancione in un portabagagli e lo osannate come se fosse chissà che.

Pippo t assicuro, niente contro d te figurati, t ripeto che m piace il tuo sub..
è solo xkè ,io inesperto, volevo un pò capire cosa c fosse d tanto particolare, spero tanto che poi tirerai su qualcosa d molto bello con il tuo lavoro.

ciao!
Ciao pippo, stavo ri-leggendo tutta la discussione e volevo chiederti se ti è arrivato il doppio din Pioneer ...... lo sai che la tua versione della Focus non è predisposta per il 2 din vero?
Ciao.
ciao andrea sei molto astuto a quanto pare ho hai ford focus anche tu il doppio din e arrivato ma e pensa che allargando di mezzo centimetro il foro originale ci sta perfetto con un po di stucoo e resina una botta di colore e il gioco e fatto dovrebbe essere pronto la settimana prossima ho molti impegni di lavoro quindi va un po per le lunghe ma fidati niente e impossibile
caro gianki ti ringrazio della "critica" anche se capisco che non lo è il fatto e costruire un impianto sembra ti facile, o meglio lo è se non ti interessa l'estetica fai una cassa gli ampli li appoggi per terra, un groviglio di cavi e il gioco e fatto ma se punto ad un buon impianto e a una estetica devi lavorare sodo calcolare le cose al millimetro stuccare grattare incollare provare e riprovare quando vedi scritto dei bei lavori e perche qualcuno sa cosa che dietro ad un solo fianchetto anche se nudo capisci cosa intendo aspetta di vedere il lavoro finito e poi mi dirai quanto impianti ai visto con quelle rifiniture sono sicuro della risposta ciao grazie
pippo ha scritto:

caro gianki ti ringrazio della "critica" anche se capisco che non lo è il fatto e costruire un impianto sembra ti facile, o meglio lo è se non ti interessa l'estetica fai una cassa gli ampli li appoggi per terra, un groviglio di cavi e il gioco e fatto ma se punto ad un buon impianto e a una estetica devi lavorare sodo calcolare le cose al millimetro stuccare grattare incollare provare e riprovare quando vedi scritto dei bei lavori e perche qualcuno sa cosa che dietro ad un solo fianchetto anche se nudo capisci cosa intendo aspetta di vedere il lavoro finito e poi mi dirai quanto impianti ai visto con quelle rifiniture sono sicuro della risposta ciao grazie

2 virgole, neanche un punto. Dai pippo che ce la fai!!! [|)]
no pippo ma figurati, nn è niente come a dire " m fa schifo sei un montato ", niente d tutto questo.

Volevo solo appunto capire, come m hai spiegato, che è tutto un lavoro d stucco ecc ecc..

io cmq te l ho detto, aspetto d vedere il lavoro finito, così almeno potrò dire che m piace.

t ripeto, nn prenderlo come niente d cattivo ma solo una informazione.
ciao Wink
pippo ha scritto:

ciao andrea sei molto astuto a quanto pare ho hai ford focus anche tu il doppio din e arrivato ma e pensa che allargando di mezzo centimetro il foro originale ci sta perfetto con un po di stucoo e resina una botta di colore e il gioco e fatto dovrebbe essere pronto la settimana prossima ho molti impegni di lavoro quindi va un po per le lunghe ma fidati niente e impossibile
Ciao pippo, in effetti ho avuto la Focus anch'io (versione come la tua ma berlina) però il fatto del doppio din l'ho sperimentato sulla Mondeo che praticamente ha lo stesso vano autoradio (ho postato le foto nella discussione "Il mio impianto su Ford Mondeo SW".Ad essere sincero non è stata proprio una passeggiata soprattutto per il fissaggio della plancia metallica all'interno però come giustamente dici tu nulla è impossibile ed io aggiungo "volere è potere"[Wink]
Quando puoi posta qualche foto......
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12