Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fronte posteriore panda
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, tra poco mi arriva una panda 100hp e ho un dubbio. Finora con la mia gpunto ho parteciopato a gare audio in categoria predisposizione, quindi con il solo 2 vie all'anteriore, ora però avendo la panda 4 porte ed essendomi stufato di far gare vorrei mettere qualcosa anche dietro ma senza svenarmi troppo. All'anteriore ho il kit impact rh6638 spinto da un tec spl 100.4...quindi secondo voi è meglio mettere lo stesso kit anche al posteriore o, nn facendo gare, potrei cmq ottenere un risultato soddisfacente con i classici coassiali sulla cappeliera? grazie in anticipo x le risposte.
ricorda che un posteriore troppo spinto poi crea confusione in auto, è come se avessi un segnale avanti e dietro e viene fuori una cagata.. per le posteriori vedi come sono quelle della macchina, ovviamente collegate alla sorgente, se non t piacciono puoi prendere della casse x dietro ma addirittura un kit m pare esagerato..
bè il kit regge sui 100w rms, quindi se, con gli appositi distanziali che trasformano i 13cm in 16,5cm, direi che ho la stessa potenza tanto davanti che dietro...diciamo che vorrei sapere più che altro se tra un kit in portiera e 2 coassiali passa poi tanto o meno...
ma appunto, non puoi avere un kit che t da stessa potenza avanti e dietro..tu devi sentire il fronte, il posteriore nn t serve, t crea solo distorsione in senso che senti tutto + confuso..
le coassiali in confronto al kit, detto in parole povere, sono uno schifo.

è sempre meglio un kit, ma x le tue esigenze, nn penso che dovresti amplificare il tutto anche il dietro, poi nn da un bell effetto
come mai senti l'esigenza di montare altoparlanti al posteriore?
L'anteriore non ti soddisfa o cerchi più "volume"?
ma diciamo che l'idea di essere circondato dal suono, anche chi siede dietro nn mi spiace...in oltre x usare un 4 canali come fosse un 2 canali...
nessun'altro sa aiutarmi??
ma sei suppasandro del GPclub per caso???
si luigi sono io....sto cambiando macchina...entro fine mese arriva la pandazza 100hp
Pagine: 1 2