Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fronte posteriore panda
#1
Ciao a tutti, tra poco mi arriva una panda 100hp e ho un dubbio. Finora con la mia gpunto ho parteciopato a gare audio in categoria predisposizione, quindi con il solo 2 vie all'anteriore, ora però avendo la panda 4 porte ed essendomi stufato di far gare vorrei mettere qualcosa anche dietro ma senza svenarmi troppo. All'anteriore ho il kit impact rh6638 spinto da un tec spl 100.4...quindi secondo voi è meglio mettere lo stesso kit anche al posteriore o, nn facendo gare, potrei cmq ottenere un risultato soddisfacente con i classici coassiali sulla cappeliera? grazie in anticipo x le risposte.
Rispondi

#2
ricorda che un posteriore troppo spinto poi crea confusione in auto, è come se avessi un segnale avanti e dietro e viene fuori una cagata.. per le posteriori vedi come sono quelle della macchina, ovviamente collegate alla sorgente, se non t piacciono puoi prendere della casse x dietro ma addirittura un kit m pare esagerato..
Rispondi

#3
bè il kit regge sui 100w rms, quindi se, con gli appositi distanziali che trasformano i 13cm in 16,5cm, direi che ho la stessa potenza tanto davanti che dietro...diciamo che vorrei sapere più che altro se tra un kit in portiera e 2 coassiali passa poi tanto o meno...
Rispondi

#4
ma appunto, non puoi avere un kit che t da stessa potenza avanti e dietro..tu devi sentire il fronte, il posteriore nn t serve, t crea solo distorsione in senso che senti tutto + confuso..
Rispondi

#5
le coassiali in confronto al kit, detto in parole povere, sono uno schifo.

è sempre meglio un kit, ma x le tue esigenze, nn penso che dovresti amplificare il tutto anche il dietro, poi nn da un bell effetto
Rispondi

#6
come mai senti l'esigenza di montare altoparlanti al posteriore?
L'anteriore non ti soddisfa o cerchi più "volume"?
Rispondi

#7
ma diciamo che l'idea di essere circondato dal suono, anche chi siede dietro nn mi spiace...in oltre x usare un 4 canali come fosse un 2 canali...
Rispondi

#8
nessun'altro sa aiutarmi??
Rispondi

#9
ma sei suppasandro del GPclub per caso???
Rispondi

#10
si luigi sono io....sto cambiando macchina...entro fine mese arriva la pandazza 100hp
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Dopo sorgente, kit altoparlanti...adesso il posteriore rudi 2 1.047 23-12-2021, 02:27
Ultimo messaggio: luciham20
  posteriore davi 16 3.486 25-05-2021, 14:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [Help] Fronte anteriore con 200€ (W.165mm+T.20mm) AudioCar 18 4.492 24-05-2021, 22:44
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.