Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: mahhh
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
nelle impostazioni del treble posso andare da una frequenza di 12.5k a 17,5k quale devo mettere la più alta o la più bassa????
senza offesa ma che razza di domanda è???

in che contesto su che impianto? mica siamo indovini qua dentro[Wink]
Messaggio di ITF

nelle impostazioni del treble posso andare da una frequenza di 12.5k a 17,5k quale devo mettere la più alta o la più bassa????


su quella che ti pare.

Suppongo ke parli delle frequenze dell'equalizzatore.... non è cosa di tutti "giocare" con esso. [Big Grin]
Devi indicare qual'è il tuo problema.
il problema e che voglio avere le frequenze alte più forti di quello che sono adesso
il problema e che voglio avere le frequenze alte più forti di quello che sono adesso
Le frequenze più forti come dici te non le ottieni certamente lavorando sull'equalizzatore...
LOL

Considerata la percezione dell'udito umano direi che mi pare un discorso inutile.

Metti piu alta a 12khz sicuramente meglio dei 17 che sono al limite.... a meno che non vuoi far abbaiare qualche cane del quartiere!

marcotuning206spl ha scritto:

LOL

Considerata la percezione dell'udito umano direi che mi pare un discorso inutile.

Metti piu alta a 12khz sicuramente meglio dei 17 che sono al limite.... a meno che non vuoi far abbaiare qualche cane del quartiere!




Ma anche a 12k dubito che i benefici siano percettibili [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

P.S. Magari ai cani piaciono gli screm femminili xD
ciao...quoto i 12 k anche se non risolvi il tuo problema
ah ho capito grazie
Pagine: 1 2