Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mahhh
#1
nelle impostazioni del treble posso andare da una frequenza di 12.5k a 17,5k quale devo mettere la più alta o la più bassa????
Rispondi

#2
senza offesa ma che razza di domanda è???

in che contesto su che impianto? mica siamo indovini qua dentro[Wink]
Rispondi

#3
Messaggio di ITF

nelle impostazioni del treble posso andare da una frequenza di 12.5k a 17,5k quale devo mettere la più alta o la più bassa????


su quella che ti pare.

Rispondi

#4
Suppongo ke parli delle frequenze dell'equalizzatore.... non è cosa di tutti "giocare" con esso. [Big Grin]
Devi indicare qual'è il tuo problema.
Rispondi

#5
il problema e che voglio avere le frequenze alte più forti di quello che sono adesso
Rispondi

#6
il problema e che voglio avere le frequenze alte più forti di quello che sono adesso
Le frequenze più forti come dici te non le ottieni certamente lavorando sull'equalizzatore...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#7
LOL

Considerata la percezione dell'udito umano direi che mi pare un discorso inutile.

Metti piu alta a 12khz sicuramente meglio dei 17 che sono al limite.... a meno che non vuoi far abbaiare qualche cane del quartiere!









Rispondi

#8
marcotuning206spl ha scritto:

LOL

Considerata la percezione dell'udito umano direi che mi pare un discorso inutile.

Metti piu alta a 12khz sicuramente meglio dei 17 che sono al limite.... a meno che non vuoi far abbaiare qualche cane del quartiere!




Ma anche a 12k dubito che i benefici siano percettibili [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

P.S. Magari ai cani piaciono gli screm femminili xD
Rispondi

#9
ciao...quoto i 12 k anche se non risolvi il tuo problema
Rispondi

#10
ah ho capito grazie
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.