Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Citroen C2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Sorgente: Alpine CDA-9886r

Fronte Anteriore:
Woofer: Zacks CMR 165.9 - Tweeter: AD T100
Ampli: Phoenix Gold MS275 (serie grigia)

Subwoofer: Tec TSW 1200
Ampli: Zapco Z300S2VX


Crossover: (by maxtarget)


UPDATE GENNAIO 2016
nn m piace affatto la copertura del doppiofondo.. mi chiedo come mai non l'abbia fatta in legno rivestito di moquette in modo da riprendere l'originale... x il resto tutto molto curato. la sezione sub invece? non la metti x il momento?
mdbpalermo ha scritto:

nn m piace affatto la copertura del doppiofondo.. mi chiedo come mai non l'abbia fatta in legno rivestito di moquette in modo da riprendere l'originale...

A me piaceva l'idea di avere tre coperchi separati, in maniera da poter accedere velocemente in caso di bisogno. La moquette ce l'ho. Devo solo rivedere i coperchi. Per quanto riguarda il legno, ci posso pensare... [Smile]

x il resto tutto molto curato. la sezione sub invece? non la metti x il momento?

Una cosa per volta. Il prossimo step è la scelta del sub. [8D]


bel lavoro!

buona scelta per il subbettino[Wink]
il buon risultato è la conseguenza di un buon progetto ben pensato a tavolino [Smile]

bel lavoro e ... che timbrica !!!
ho avuto modo di ascoltarlo [Big Grin]
suono bello caldo, avvolgente, mediobassa presente ma non invadente
faccio fatica a definire i tweeter .. sicuramente precisi,
definizione del "particolare" sù di frequenza impeccabile,
però quell'effetto troppo cristallino in alcuni brani (nelle frequenze altissime)
tende a "raffreddare" il calore del tutto

altro appunto:
non mi piace assolutamente vedere i cavi passare in quei buchi (anche se fanno una curva morbida)
senza un minimo di protezione/guarnizione [xx(]
--> PS: sai già cosa mettere vero? [Wink]

che dire ....
Buon Ascolto [8D]
Alchemy ha scritto:
il buon risultato è la conseguenza di un buon progetto ben pensato a tavolino [Smile]

[8D]

bel lavoro e ... che timbrica !!!
ho avuto modo di ascoltarlo [Big Grin]
suono bello caldo, avvolgente, mediobassa presente ma non invadente
faccio fatica a definire i tweeter .. sicuramente precisi,
definizione del "particolare" sù di frequenza impeccabile,
però quell'effetto troppo cristallino in alcuni brani (nelle frequenze altissime)
tende a "raffreddare" il calore del tutto

Ecco, grazie per la precisazione... [:I]

altro appunto:
non mi piace assolutamente vedere i cavi passare in quei buchi (anche se fanno una curva morbida)
senza un minimo di protezione/guarnizione [xx(]
--> PS: sai già cosa mettere vero? [Wink]

Si Si! Il tempo di recuperare le guarnizioni e sistemo il difetto. Grazie per la segnalazione... [V]

Ho visto dal vivo la macchina quando il maestro VITO ci lavorava...ottimo impianto "invisibile" e che dirti hai scelto il centro di istallazione migliore d italia!!!!!!!!!!!!!!!!!
dì a Vito che può mettere molto facilmente un partitore da 2-4 db sul tw di sx, e da 1-2 su quello di dx; lui saprà come fare, senza toccare nulla delle schede, semplicemente mettendo una basettina in serie alle uscite dei tw. tieni presente che seppur ho messo molta cura nella scelta degli incroci, è pur sempre un filtro fatto non sull'auto; quindi un piccolo accorgimento, una "affinatura" ci può stare.

sapevo che il risultato ti avrebbe entusiasmato. sono contento per te, Dario.

[Wink]
Io onestamente non ho ascoltato la macchina pero max target ammiro quello che hai scritto(una "ritoccata" ci sta perche cmq te hai fatto il massimo non avendo la macchina sotto mano.)
Come si dice... semplice ed efficace, un impiantino di tutto rispetto... [Wink]
Pagine: 1 2 3