Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Acquisto secondo finale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti,sono in procinto di acquistare un secondo amplificatore,vi descrivo l'impianto:
Sorgente:Alpine 7998
TW:Space1
WF:HV165XL
SUB:HX250D
Ampli:Audison LRX4.1K
Il mio probema come già descritto in un altra discussione è l'assenza di xover nel kit,vorrei filtrare tutto in attivo ma per farlo dovrei acquistare un secondo finale collegando separatamente ogni componente.A questo punto il dubbio è se prendere un finale per pilotare separatamente il SUB o i TW.
Per il SUB avevo pensato ad Audison LRX1.400 e usare il 4 canali per WF e TW,oppure un Hertz H210 per i TW e usare il 4 canali per WF e SUB in mono.cosa mi consigliate?grazie
prendi un crossover attivo no?
a quello che ai pensato tu almeno secondo me collega al 4 canali woofer e tweeter e all'altro ampli separato il sub...
mi sai consigliare un crossoevr attivo adatto ai miei componenti?
Ho cercato diversi xover attivi e mi sono imbattuto in audison LX2.24,XR2,SXR3 e soundsystem SVX2,che ne pensate?in alternativa ho trovato un xover attivo rostock AX3100 competizione,qualcuno lo conosce? Sembra un bel prodottino,caratteristiche principali è un 2/3 vie(front e rear con Hi pass da 50a8K sub da 50 a 800), rca in ingresso e in uscita a 4v.Che ne dite?
Ma scusa la sorgente non ti permette di filtrare in attivo mi pare proprio di si... a che ti serve un ulteriore x over? usa quello della tua già ottima sorgente! acquista un finale per il sub! Orion, Mtx, Precision power Pc, furi ma anche Audison lrx va benone!
io uso il mio steg k201 filtrando con i suoi modulini in passabanda i miei midrange... Wink
Avrei intenzione di aquistare l'audison LRX1.400,così da collegare separatamente ogni singolo componente e filtrare tutto in attivo a mio piacimento.Allego foto del progetto,accetto critiche e consigli.

Immagine:
[Immagine: 2010418115944_Progetto2.jpg]
146,6 KB
ottimo! il condesantore se puoi non metterlo! come sei messo a batteria?
La batteria è di serie se non sbaglio da 45 o 50A.mi hanno consigliato di metterlo per non stressare troppo la batteria e dare più birra all'ampli,perchè me lo sconsigli?meglio sostituire la batteria?
Pagine: 1 2 3