Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz Hv 165L Vs Hertz Hv 165XL Vs KIT HSK
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ciao, vorrei dei consigli su queste casse Hertz Hv 165L, Hertz Hv 165XL, KIT 2 VIE HERTZ HSK 165 (2010), io vorrei mettere il kit 2 vie sull'anteriore, e dietro o gli hv 165l o gli xl, ho una lancer, dove davanti ha un kit 2 vie e dietro due mid, voi cosa mi consiglireste? accetto anche altri consigli su altre casse. grazie
anche qualcosa di più economico, che si aggiri sempre intorno agli 80 w rms o più, con buona qualità audio
guarda io ho il kit morel tempo 6, spettacolare rapporto qualità prezzo; gli hsk della hertz sono ottimi; dietro metti un coassiale senza spendere tanto. Oggi gli impianti non sono concepiti con le casse posteriori quindi spendici il meno possibile sul retro e spendi di + per fronte ampli e sub.Anche un pò di buoni cavi e se possibile insonorizza. Che budget hai??
per l'insonorizzazione ok, per i cavi no problem, dietro ho un sub jbl gto 1202d, per il budget 150 euro davanti, e un centinaio dietro, per l'ampli per il davanti non so ceh scegliere
per il dietro ho trovato 2 morel t 6
WOOFER 16,5 CM (6")
POTENZA 120W RMS - 280 W PICCO
BOBINA 25MM IN ALLUMINIO HEXATECH
PROFONDITA' DI MONTAGGIO: 62 MM

a 39euro e li prendo meglio degli ori sono di sicuro e per il davanti aspetto di avere magari qualche euro in più
i coral mw come sono?
per insonorizzare quanti mm di spessore è meglio fare?
STEG AQ 45.2 di questo ampli cosa ne pensate?
ho comprato una coppia di woofer morel tempo, e volevo farli in cassa per le portiere, qualcuno sa il litraggio?
amplificatore auto f2 audiosystem o AMPLIFICATORE CARPOWER MONACOR HPB-1502 - 750W - 2 CH - 350X2... quale mi consigliate per pilotare il retro morel t6? grazie W
Pagine: 1 2 3 4