Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: domani si comincia con gli esami
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
tra gli aliena e la musica a questo giro uno spinello prima di inziare la prova ci stava bene! h7auhuahuahua
ma cosa chiedeva di preciso?
eccoti la traccia forno
Tipologia D – Tema di Orgine Generale:
“La Musica, diceva Aristotele, non va praticata per un unico tipo di beneficio che da essa può derivare, ma per usi molteplici, poichè può servire per l’educazione, per procurare la catarsi e in terzo luogo per ricreazione, il sollievo e il riposo dallo sforzo.
Il candidato si soffermi sulla funzione, sugli scopi e sugli usi della musica nella società contemporanea. Se lo ritiene opportuno, può fare riferimento anche a sue esperienze di pratica e/o ascolto musicale.”

Sarebbe stata l'ultima ancora. Ma meno male che c'erano gli alieni ahahahah
extraterrestri e UFO ahahahahha
bello quello sulla musica![Smile]
si si forno.. sono rimasto quando ho visto quella traccia[Big Grin] ho scritto di tutto e di più.. speriamo che vada bene[Big Grin]
l'importante è che nn hai fatto orrori di ortografia... poi in genere sono clementi!
Ragazzi compito di matematica abbastanza semplice per me che di matematica per fare 2+2 uso la calcolatrice.
Sto avendo troppa fortuna. Tra quello di italiano e quello di mate oggi vado a giocare a win for life non si sa mai
il mio era difficile inveceeeeee
dai ragazzi.. tra poco finiamo tutto[Smile] e potremo tamarrare felici e spensierati[8D]
Pagine: 1 2 3 4 5