Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: domani si comincia con gli esami
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
fabrizio abbiamo fatto lo stesso compito XD
mi sono divertito molto a farlo !!
era bello tosto ma poi quando ho visto che tutto usciva ! una soddisfazione XD
io gli autotrasformatori non li avevo fatti....
finito!!!!!!!! ora gli orali.. speriamo bene[8D]
giuseppe147 ha scritto:

dai ragazzi.. tra poco finiamo tutto[Smile] e potremo tamarrare felici e spensierati[8D]

Ah, guarda per tamarrare hai voglia... ma felici e spensierati mica tanto... godetevi questo periodo che là fuori la vita è dura... un in bocca al lupo a tutti!! [Wink][Wink]
Ah, guarda per tamarrare hai voglia... ma felici e spensierati mica tanto... godetevi questo periodo che là fuori la vita è dura... un in bocca al lupo a tutti!!
Eh, si, godetevi quest' estate più che potete, perchè poi so c***i [Wink]
e infatti!!
Sfondiamoci adesso che all'universita ,,,,,,,sara peggio XD
finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][8D][8D] ora finalmente si lavora e si guadagna[8D][Wink]
Beato te giuseppe io ancora non so i risultati degli scritti ne tanto meno il giorno dell'orale. E quando finisco... altri 5 anni di universaità (si spera 5) e poi forse si inizierà a guadagnare.
cesco v91 ha scritto:

Beato te giuseppe io ancora non so i risultati degli scritti ne tanto meno il giorno dell'orale. E quando finisco... altri 5 anni di universaità (si spera 5) e poi forse si inizierà a guadagnare.
idem come te cesco
io non ho scelto di andare in università perchè non sono bravissimo a scuola...se ne avete le capacità lasciate perdere il lavoro, e andate all università. poi guadagnerete sicuramente piu di me[Big Grin][Wink]
Pagine: 1 2 3 4 5