Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: La giostra - versione 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
bellissime... quelle di prima erano belle, ma queste[:0][:0] poi l'aerografia ci sta 1 cannonata[Wink]
oddio ma belle![:0]
rispondo un pò a tutti quanti:


I complimenti vanno fatti a Jerri, colui che ha eseguito le aerografie...[Big Grin][Big Grin]

le foto rendono nemmeno la metà, causa poca luce e l'effetto strano che dà la trasparente della verniciatura. dal vivo fanno davvero impressione.

è una Opel Corsa.

credo tempo fa di aver postato qualcosa relativo alle tasche, mentre erano WIP; sinceramente non ricordo dove.

saranno installati a breve 6 Zacks CMR200.2 terza serie e 4 Soundstream SST-22; ovviamente a portiera.

il coassiale da 13 è lì solo per consentire al proprietario di deambulare con un accompagnamento musicale, in attesa di completare i lavori. poi tornerà a cuccia, Luigi.

cerniere e piantoni sia lato auto che lato portiera furono già a suo tempo aperti da un carrozziere, e rinforzati dall'interno e all'esterno con applicazione di placche e nervature metalliche saldate. perchè come notato da Mex, la porta (è quella...[Wink]) è anche superinsonorizzata. e il peso aggiunto, è notevole. tra tasca, trasduttori, inso e menate assortite sfioriamo i 40 kg in più rispetto al normale pere ogni portiera.

qualche genio storcerà il naso, pensando che con ap che iniziano a essere filtrati a 200-250hz, sia inutile insonorizzare. beh, non avete che da ascoltarla, la differenza...[Wink]

posterò altre foto quando finiremo il baule.
al momento si prevede una sezione sub pilotata da un singolo classe D, ma dubito sarà la configurazione definitiva.

appena finisco sti benedetti esami mi auguro di sentirli all'opera. mi piace molto la soluzione dell'alzavetro nel triangolino [Wink] la sezione sub resta quella? con che ampli avete deciso di spingerli i 2 mostri?
Chiedo scusa, effettivamente ricordavo la discussione (che era anche effettivamente in offtopic) ma ricordavo male l'auto!

http://www.professionistidelsuono.net/fo...C_ID=12964

Come dice mdb nel topic "dici ke la corsa d giovanni sarà pronta x gg 9?" [Wink]

Comunque è inconfondibile come portiera Max! Certo che vederla in pieno work in progress e adesso... Beh, complimenti a te e a questo Jerri, non saprei che altro dire.
solo 5 kg di bute dynamat purissima ?, solo 9 trasduttori per porta?, solo qualche kg di vetroresina???, no... l'arte nasce dal genio che la crea!!

Non credo ci sia bisogno di dire altro.... Max 6 fuori!
MrXZCS ha scritto:

solo 5 kg di bute dynamat purissima ?, solo 9 trasduttori per porta?, solo qualche kg di vetroresina???, no... l'arte nasce dal genio che la crea!!

Non credo ci sia bisogno di dire altro.... Max 6 fuori!


diciamo che per un installatore è doveroso poter assecondare, se tecnicamente possibile, le follie dei clienti.

grazie per i complimenti, ovviamente fanno sempre piacere. la mia vera soddisfazione sarà poter ascoltare in modo soddisfacente Michael Bublè...con una timbrica corretta, e con una (seppur minima) parvenza di scena sonora, seduto a 30 mt dall'auto, con una birra fresca per compagnia.

[Wink]

ma ke finali monterà?
e che ampli ? chissa quanti watt !!
sul fronte gli stessi della configurazione precedente.

ovvero 2 K2/04 in bridge (1 a porta) per i medi e un Soundstream XTA 720.4 in doppio bridge per i tw. filtratura dei tw in passivo di linea, il resto in attivo.

per la sezione sub (così rispondo anche a marco) si è indecisi sulla spesa. rimarranno i due EDX 12D2 Tec; la mia intenzione è di mettere due SP 2000.1 (1 a sub). la sezione di alimentazione passa da 3+1 a 5+1 batterie.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15