Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: La giostra - versione 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
E allora oltre a essere sicuri che non si scenda troppo di impedenza per l'amplificatore a cosa serve conoscerne il valore reale? Lo so sono ignorante come una scarpa!!![:I]
già detto. serve per determinare con certezza il crossover point.
Max ti ho mandato una mail, quando riesci leggi che sarebbe leggermente urgente.
max ma come fai ad "attaccare" la struttura in vetroresina alla carrozzeria interna dell'auto? grazie [Smile]
spillatrice ad aria compressa, un buon compressore, spilli adeguati.
grazie, magari se deciderò di acquistarne una ti chiederò altri consigli ciao [Smile]
nel turbinio della follia, si procede ad altri upgrades:

[Immagine: DSC00106.jpg]

[Immagine: DSC00114.jpg]

[Immagine: DSC00150.jpg]

[Immagine: DSC00152.jpg]

[Immagine: DSC00154.jpg]

[Immagine: DSC00155.jpg]

[Immagine: DSC00159.jpg]

[Immagine: DSC00163.jpg]

a breve, vedrete il nuovo baule terminato.


mamma miaIdea
sta diventando un opera da esposizone alla tua galleria d'arte maxTongue
diciamo che su quest'auto si concentrano tutte le conoscenze tecnico-installative da tamarreggio, di cui attualmente dispongo.

è praticamente il mio biglietto da visita "tamarro style".

l'altro, quello del "SQ style", giace sempre sui cavalletti.. in attesa di money e di tempo. anche perchè da qualche tempo, è praticamente la "bench car" della Maxound... ovvero il posto dove testare e recensire i vari sistemi di altoparlanti per i fronti sq oriented.
(03-12-2010, 06:03 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]diciamo che su quest'auto si concentrano tutte le conoscenze tecnico-installative da tamarreggio, di cui attualmente dispongo.

è praticamente il mio biglietto da visita "tamarro style".

l'altro, quello del "SQ style", giace sempre sui cavalletti.. in attesa di money e di tempo. anche perchè da qualche tempo, è praticamente la "bench car" della Maxound... ovvero il posto dove testare e recensire i vari sistemi di altoparlanti per i fronti sq oriented.
ehhhh,vedremo mai finita la twingetta?ti giuro che se la finisci,mi faccio una settimana in sicilia,ahhhhh

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15