Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti [Smile]

Vorrei finire il mio impianto per ora composto da due woofer Ciare CW-131, due tweeter Ciare CT-190 ed un'amplificatore Audison VR206 (dovrebbe essere Evoluzione, ma non ne sono sicuro).

Tempo fa ho comprato un sub JL AUDIO 10W3-D2 di seconda mano su Ebay (dovrebbe essere la seconda versione, se la memoria non mi inganna!) e prima che faccia la muffa, se non l'ha già fatta [Big Grin], vorrei metterlo in auto. Che ampli mi consigliate? Su Ebay sto seguendo un'asta con un Audison VR209 e mi sta stuzzicando. Voi che dite?

Grazie mille [Smile]
Il VR209 è un grande ampli ma sulla gamma bassa c'è di meglio.

Prova a trovare qualche Zapco piccolino
Grazie per la dritta! Su ebay ho trovato uno zapco i-force i-2100 ma non ho idea se è buono o meno (e forse è un pochino fuori budget).

Che ne pensate?
No meglio la serie studio e competition con 150- 200 euri li dovresti prendere! Altrimenti steg q.moss 120.2 o precision power o mtx (serie rt o blu thunder)!
prova con uno zapco z150c2...con 170 euro lo prendi e va davvero alla grande...
Grazie anche a te! Non l'ho trovato, ma ho visto uno Zapco AG350 a 230 euro... considerando che ha il crossover integrato non serve che mi compro un'altra autoradio (la mia non ha uscita sub) posso permettermi di spendere un po' di più. Che dite?
e come glielo porti il segnale? AG è un ottimo ampli ma mi pare si esprima meglio sulle medio alte! forse con 230 euro se curiosi nel mercatino dell usato qua ti ci esce un signor ampli... tipo mtx bluthunder o un audio art 200.2 [Wink] !
Con le uscite normali, poi risolvo col passa-basso interno all'ampli... o no? [Big Grin]

Il mercatino già lo sto adocchiando, è che essendo un profano non so a cosa orientarmi e mi tocca rompervi le palline [Big Grin] [:101]
Freestyler ha scritto:

Con le uscite normali, poi risolvo col passa-basso interno all'ampli... o no? [Big Grin]

Il mercatino già lo sto adocchiando, è che essendo un profano non so a cosa orientarmi e mi tocca rompervi le palline [Big Grin] [:101]

Se vuoi spendere poco ed avere qualcosa di decente, ti prendi un Monacor Carpower HPB-1502, che nel mercatino di Maxtarget si trova a 100 spedito [Big Grin] (non so se l'offerta è ancora valida però)

Il tuo sub è di 250W rms no?
aspetta aspetta... se l ampli non è provvisto di uscite hi level non puoi! allora il mio consiglio è o cambi la sorgente con una provvista di almeno un uscita pre (suggerita vivamente) o acquisti un adattatore hi level che ricava uscite Rca altrimenti non puoi fare niente di niente
Pagine: 1 2