Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio Altoparlanti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi arrivo subito al dunque:
sono indeciso tra

Coral Monza
CIARE KIT KCA01

Come ampli ho comprato qui nel mercatino un audioqueest aq190 e come sorgente un alpine di cui non ricordo il modello (ex top gamma di 3-4 anni fa)

Io ascolto musica metal e techno/elettronica.

es: children of bodom - combichrist - blutengel - system of a down.
Il vostro consiglio?

il monza non lo vedo molto adatto...forse il ciare può essere un po meglio per quel genere...
Personalmente direi che per rimanere in ciare potresti acquistare un cw161n, il ct250, e il crossover cf230 se non hai modo di dare un passa alto al mediobasso, e un passa alto al tweeter.
ok... con il mio ampli suoneranno bene? perchè se l'ampli è di livello piu basso sono inutili no?
Usati mi posso fidare? ho trovato i tweeter a poco...
È il primo impianto che faccio quindi passa alto e passa basso li conosco solo nella teoria (se ne occupa l'ampli o l'autoradio? cosi mi posso informare.)

L'ampli è ok; non è una dolce sinfonia in medio alta, ma va bè è un finale dignitoso, nulla da dire.

Se ne occupano entrambi di filtraggio, ammesso che siano abilitati a farlo.
quindi a livello di audio il "kit" da te consigliato + il mio ampli e l'autoradio avrà speranza di avere una buona qualità?

dicevo: i tweeter li ho trovati usati a 35 mi posso fidare?
che tw hai trovato a 35??
ct250
bè nuovi su ebay (con tutte le possibili ripercussioni negativi) li trovi sugli 85€, il prezzo a cui li hai trovati, se funzionanti, è molto buono.



e questo kit com'è?

http://cgi.ebay.it/Kit-2-vie-separate-16..._Subwoofer&hash=item19bf3c14ca#ht_6584wt_911
Pagine: 1 2