Discussioni: 14
Reputazione:
0
Ragazzi arrivo subito al dunque:
sono indeciso tra
Coral Monza
CIARE KIT KCA01
Come ampli ho comprato qui nel mercatino un audioqueest aq190 e come sorgente un alpine di cui non ricordo il modello (ex top gamma di 3-4 anni fa)
Io ascolto musica metal e techno/elettronica.
es: children of bodom - combichrist - blutengel - system of a down.
Il vostro consiglio?
Discussioni: 111
Reputazione:
3
il monza non lo vedo molto adatto...forse il ciare può essere un po meglio per quel genere...
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Personalmente direi che per rimanere in ciare potresti acquistare un cw161n, il ct250, e il crossover cf230 se non hai modo di dare un passa alto al mediobasso, e un passa alto al tweeter.
Reputazione:
0
ok... con il mio ampli suoneranno bene? perchè se l'ampli è di livello piu basso sono inutili no?
Usati mi posso fidare? ho trovato i tweeter a poco...
È il primo impianto che faccio quindi passa alto e passa basso li conosco solo nella teoria (se ne occupa l'ampli o l'autoradio? cosi mi posso informare.)
Reputazione:
83
L'ampli è ok; non è una dolce sinfonia in medio alta, ma va bè è un finale dignitoso, nulla da dire.
Se ne occupano entrambi di filtraggio, ammesso che siano abilitati a farlo.
Reputazione:
0
quindi a livello di audio il "kit" da te consigliato + il mio ampli e l'autoradio avrà speranza di avere una buona qualità?
dicevo: i tweeter li ho trovati usati a 35 mi posso fidare?
Discussioni: 78
che tw hai trovato a 35??
Reputazione:
83
bè nuovi su ebay (con tutte le possibili ripercussioni negativi) li trovi sugli 85€, il prezzo a cui li hai trovati, se funzionanti, è molto buono.