Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: budget 200€, quale amplificatore?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao,

ho da amplificare un due vie Ciare composto da CW169 (90w rms) e CT250 (75w rms). Ho dato un occhiata a questi, ma se ci fosse di meglio restando nel budget ancora meglio..

Coral XTA 408 - 4x85 rms - € 216,00
http://www.coralelectronic.com/xta-408/1758

Carpower HPB 1502 - 2x175w rms - € 109,00
http://www.monacor.de/typo3/index.php?id=56&L=2&act=8&act_sub=23&artid=5298&spr=IT&typ=u

Sapreste consigliarmi a riguardo?
xkè con 200euro non prendi un bel old school?non c'è paragone con gli amplif da te indicati...e con 200euro prendi bei amplificatori.....lascia stare sti coral o carpower....te ne pentiresti subito....
(18-12-2010, 21:27 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]xkè con 200euro non prendi un bel old school?non c'è paragone con gli amplif da te indicati...e con 200euro prendi bei amplificatori.....lascia stare sti coral o carpower....te ne pentiresti subito....

che è old school?
(18-12-2010, 22:24 )Luk3 Ha scritto: [ -> ]
(18-12-2010, 21:27 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]xkè con 200euro non prendi un bel old school?non c'è paragone con gli amplif da te indicati...e con 200euro prendi bei amplificatori.....lascia stare sti coral o carpower....te ne pentiresti subito....

che è old school?

aggiungi qualcosa e prenditi un abola synthesis...
un abola su componenti del genere?

a mio modesto parere sarebbero soldi sprecati...

old school sono quegli amplificatori ormai datati che all'epoca costavano parecchio ma che oggi si possono trovare usati a prezzi abbordabili e con 200 euro ti dovrebbe uscire qualcosa di veramente ben suonante!
se giri sul mercatino del forum potrai vederne diversi
vedrai che troverai persone molto disponibili!Big Grin
per i tuoi componenti prenditi il phase di hertz89
spendi meno ed hai un ottimo prodotto
sennò piglio lo steg k2.01..
dipende anche e sopratutto dalla musica che ascolti cmq
200 euro sull'usato si prendono amplificatori eccellenti.

da alcuni Phoenix gold a Us amps, da A/D/S ad Audio Art, da Autotek a Precision Power, da Audison VR a Rockford Fosgate, a Soundstream Reference o Rubycon, alcuni Orion, Harman Kardon...e tanto altro; c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

come giustamente osservato, i generi musicali ascoltati sono importanti, nella scelta.
ascolto disco, ma anche rock e hip-hop.

Cmq non mi fido di prendere queste cose usate. Ho ordinato lo steg k2.01
Pagine: 1 2 3