Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ampli per rainbow hammer 12"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti ragazziCool

Ho comprato tempo fa questo sub nel mercatino per un amico.
Ottimo sub, l'ho provato anche con il mio zapco e devo dire che mi è piaciutoBig Grin

E' installato in una cassa chiusa da poco più di 30lt e il genere di musica che ascolta è abbastanza vario. Diciamo che ci vuole sia tamarrare che ascoltare della buona musicaBig Grin

Io ho occhiato un phonocar ph5220, pensate possa andar bene su questo sub oppure è un po troppo "generoso"Big Grin??
mannò... meglio un finale abbondante con corrente a sufficienza.
(20-05-2011, 18:52 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]mannò... meglio un finale abbondante con corrente a sufficienza.

Non ho capito cosa intendi hertz... Secondo te può andar bene il phonocar??
bè, non so come suona... ma se rende come dichiara, va più che bene. Poi dipende sempre dal contesto.
(20-05-2011, 19:19 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]bè, non so come suona... ma se rende come dichiara, va più che bene. Poi dipende sempre dal contesto.

Il fronte è composto dal kit monza amplificato dal monacor hpb-604...

Forse però sono un po corto con la misura dell'alimentazione. Ha un 4awg dalla batteria e se il phonocar dichiara dati reali forse è risicatoUndecided
risicatissimo... comunque l'ampli va bene.
Confermo. l'ampli non è affatto male, ma vuole benzina, quindi rivedete assolutamente l'alimentazione del sistema.
(20-05-2011, 19:40 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]Confermo. l'ampli non è affatto male, ma vuole benzina, quindi rivedete assolutamente l'alimentazione del sistema.

Weee MaxBig GrinTongue

Benissimo, quindi teoricamente con un altro 4awg farei sonni tranquilliBig Grin

Grazie dei consigli carissimiWink
Max,mentre uno steg qmos 120.2 ,oppure un Audison. Lrx 1.400 come li vedresti????
Propongo questi perché sono sulla stessa fascia di prezzo e almeno così non dobbiamo revisionare l'alimentazione......
(24-05-2011, 19:07 )valerio cip Ha scritto: [ -> ]Max,mentre uno steg qmos 120.2 ,oppure un Audison. Lrx 1.400 come li vedresti????
Propongo questi perché sono sulla stessa fascia di prezzo e almeno così non dobbiamo revisionare l'alimentazione......

Cerca qualche Rockford serie Power o Punch, uno di quelli piccolini tipo il 400.2 o il 500S.
Vanno alla grande su medio-bassa e bassa.
Oppure, il 120.2 già da te citato o un K2/01.
Pagine: 1 2