Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio upgrade impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
io penso che l'audio art sui tw nn sabli una virgola e poi ad un prezzo redicoloWink
Anche un Alpine duo-B (3541, 3542, ecc) sui tw va molto bene, è un ampli molto musicale e usato si trova a prezzi da bancarella.
allora vi aggiorno un pò.. sono sempre in cerca di un ampli ma nel frattempo.. causa trasferimento lavorativo dovrò di fretta e furia nascondere tutto quanto..
ho momentaneamente lasciato il Kit morel tempo con i Crox passivi anche se mi spiace per via dei crox attivi che avevo.. ma in questa maniera bastano 2ch per amplificare...
ed il sub che è nella predisposizione ruota di scorta rimane dovè perchè non mi crea nessun problema..
solo che ho dovuto eliminare il lanzar htg Sad..

ho provato entrambi gli ampli sul FA e mi sono reso conto che il lanzar è più un ampli da mediobassa con grandi capacità.. anche su un altro forum ne parlavano bene.. però è solo un due canali purtroppo ed in questo caso non mi aiuta..
in questo momento ho messo il carpower mk2 con 2ch sul FA e 2ch sul sub... purtroppo 240 w rsm dichiarati per l'hammer 12 sono pochini.. ma momentaneamente non posso fare altrimenti... però di una cosa mi sono finalmente accorto......

Suona veramente bene sul FA questo ampli.. ora ricordo xke max mi disse che questa vecchia serie suonava bene per quel che costava.. infatti credo di aver letto che è di derivazione tedesca..

l'unico problema è che cmq per una questione di ingombri e di qualità.. sono cmq costretto a cambiarlo per un 2ch più piccolo di dimensioni (per il Fa).. oppure di venderli entrambi e cercare un 4ch per tutto..
Pagine: 1 2 3 4