04-07-2011, 08:14
12-07-2011, 23:58
Quando ho letto "al nord" mi si sono spalancati gli occhi...ma brescia è troppo a nord cavolo! 
potevi fermarti un po prima a bologna
oltre ad essere stato un assiduo cliente mi avrebbe fatto piacere "provare" questa cosa 
anche perchè sarebbe davvero un lavoro che mi piacerebbe fare! e sopratutto IMPARARE! ...poi qui avrebbe un discreto successo, di gente che piace fare i tamarri o comunque smanettare con gli impianti ce ne sono a valanghe, ma in zona mancano davvero dei professionisti, sono tutti preparatori a "metà" che ti sanno consigliare solo impact o robe del genere..

potevi fermarti un po prima a bologna

anche perchè sarebbe davvero un lavoro che mi piacerebbe fare! e sopratutto IMPARARE! ...poi qui avrebbe un discreto successo, di gente che piace fare i tamarri o comunque smanettare con gli impianti ce ne sono a valanghe, ma in zona mancano davvero dei professionisti, sono tutti preparatori a "metà" che ti sanno consigliare solo impact o robe del genere..
13-07-2011, 00:01
HEHEHEHE è tornato alle origini il buon caro Max..

13-07-2011, 00:26
sicuro se apri a brescia la mia prossima auto te la do in consegna!!
se non fosse che sono già impicciato con la pizzeria ci avrei fatto un serio pensierino
se non fosse che sono già impicciato con la pizzeria ci avrei fatto un serio pensierino
13-07-2011, 01:19
credo e ho inteso dalle parole che ha detto (poi magari posso sbagliarmi..era parecchio caldo e il vinello non aiutava di certo
) che in autunno riaprira ma come rivenditore e non piu come installatore xche appunto l altra attivita lo tiene troppo impegnato per svolgerle entrambe..se non è cosi meglio!!sono il 1 che deve fare le tasche davanti !!

13-07-2011, 03:54
se tutto andrà come deve andare (speriamo)farà/emo un lavoro in grande 
Vero zio?

Vero zio?
13-07-2011, 04:03
magari 

14-07-2011, 01:43
voi due (Dave e Luciano) avete discusso a lungo con me della cosa, sia "de visu" che via msn.
sapete bene la situazione.
il mio impegno con il ristorante è notevole, e lascia davvero poco spazio; ciò non toglie che la voglia di tornare in gioco non mi manca, ma non potrei farlo da solo. il resto, è tutto da definire.
sapete bene la situazione.
il mio impegno con il ristorante è notevole, e lascia davvero poco spazio; ciò non toglie che la voglia di tornare in gioco non mi manca, ma non potrei farlo da solo. il resto, è tutto da definire.
14-07-2011, 01:45
se mi gira me ne vengo io 

14-07-2011, 02:09
se vorrai essere della partita, parlane con dave e luciano.
io l'ho già detto, a loro: posso dedicare due-tre mezze giornate alla settimana, come tempo fisico per lavorare su qualcosa (resina, tarature, installazioni, ect). purchè non troppo lontano dalla mia attività, per ovvi problemi logistici.
e posso mettere a disposizione della eventuale società, tuti i miei contatti nazionali ed esteri, e sono davvero tanti, da morel a rockford, da elettromedia a ciare, da ground zero a brax, da focal a rainbow, da DLS a cerwin vega, da mtx a alpine, pioneer, etc etc etc. poi ci si organizza su chi e come dovrà occuparsi delle vendite e delle consegne.
io l'ho già detto, a loro: posso dedicare due-tre mezze giornate alla settimana, come tempo fisico per lavorare su qualcosa (resina, tarature, installazioni, ect). purchè non troppo lontano dalla mia attività, per ovvi problemi logistici.
e posso mettere a disposizione della eventuale società, tuti i miei contatti nazionali ed esteri, e sono davvero tanti, da morel a rockford, da elettromedia a ciare, da ground zero a brax, da focal a rainbow, da DLS a cerwin vega, da mtx a alpine, pioneer, etc etc etc. poi ci si organizza su chi e come dovrà occuparsi delle vendite e delle consegne.