Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: e se volessi riaprire...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(14-07-2011, 02:09 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]se vorrai essere della partita, parlane con dave e luciano.

io l'ho già detto, a loro: posso dedicare due-tre mezze giornate alla settimana, come tempo fisico per lavorare su qualcosa (resina, tarature, installazioni, ect). purchè non troppo lontano dalla mia attività, per ovvi problemi logistici.

e posso mettere a disposizione della eventuale società, tuti i miei contatti nazionali ed esteri, e sono davvero tanti, da morel a rockford, da elettromedia a ciare, da ground zero a brax, da focal a rainbow, da DLS a cerwin vega, da mtx a alpine, pioneer, etc etc etc. poi ci si organizza su chi e come dovrà occuparsi delle vendite e delle consegne.
HeartHeartHeartHeart
attendo novità Wink

ragazzi vi auguro tutto il bene per questa cosa davvero!! cosi poi so finalmente dove andare a rompere le balle Big Grin Big Grin (anche se mi devo fare 2,30 di macchina) Big Grin preparatevi
scusate l'OT
è un po che leggo molto di rado il forum e mi sono perso qualcosa...
max ma tu ora hai un ristorante nel nord italia? dove di preciso e come si chiama?
armando leggi il post del raduno!
Pagine: 1 2 3