Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e se volessi riaprire...
#11
sto iniziando a far parte dei vecchi Undecided 33 anni , non rientro nella fascia ....
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#12
Quando ho letto "al nord" mi si sono spalancati gli occhi...ma brescia è troppo a nord cavolo! Undecided

potevi fermarti un po prima a bologna Tongue oltre ad essere stato un assiduo cliente mi avrebbe fatto piacere "provare" questa cosa Big Grin
anche perchè sarebbe davvero un lavoro che mi piacerebbe fare! e sopratutto IMPARARE! ...poi qui avrebbe un discreto successo, di gente che piace fare i tamarri o comunque smanettare con gli impianti ce ne sono a valanghe, ma in zona mancano davvero dei professionisti, sono tutti preparatori a "metà" che ti sanno consigliare solo impact o robe del genere..
Rispondi

#13
HEHEHEHE è tornato alle origini il buon caro Max..Wink
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#14
sicuro se apri a brescia la mia prossima auto te la do in consegna!!
se non fosse che sono già impicciato con la pizzeria ci avrei fatto un serio pensierino
Rispondi

#15
credo e ho inteso dalle parole che ha detto (poi magari posso sbagliarmi..era parecchio caldo e il vinello non aiutava di certo Big Grin) che in autunno riaprira ma come rivenditore e non piu come installatore xche appunto l altra attivita lo tiene troppo impegnato per svolgerle entrambe..se non è cosi meglio!!sono il 1 che deve fare le tasche davanti !!
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#16
se tutto andrà come deve andare (speriamo)farà/emo un lavoro in grande Big Grin
Vero zio?
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#17
magari Big Grin
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#18
voi due (Dave e Luciano) avete discusso a lungo con me della cosa, sia "de visu" che via msn.

sapete bene la situazione.

il mio impegno con il ristorante è notevole, e lascia davvero poco spazio; ciò non toglie che la voglia di tornare in gioco non mi manca, ma non potrei farlo da solo. il resto, è tutto da definire.
Rispondi

#19
se mi gira me ne vengo io Smile
Rispondi

#20
se vorrai essere della partita, parlane con dave e luciano.

io l'ho già detto, a loro: posso dedicare due-tre mezze giornate alla settimana, come tempo fisico per lavorare su qualcosa (resina, tarature, installazioni, ect). purchè non troppo lontano dalla mia attività, per ovvi problemi logistici.

e posso mettere a disposizione della eventuale società, tuti i miei contatti nazionali ed esteri, e sono davvero tanti, da morel a rockford, da elettromedia a ciare, da ground zero a brax, da focal a rainbow, da DLS a cerwin vega, da mtx a alpine, pioneer, etc etc etc. poi ci si organizza su chi e come dovrà occuparsi delle vendite e delle consegne.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Se volessi cambiare ar... Michelangelo 33 5.455 24-08-2011, 02:49
Ultimo messaggio: Michelangelo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.