Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 1° raduno dei professionisti del suono, Manerbio , 10/07/2011.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Olà, gentaglia!!

un salutone dallo zio, che si trova in terronia per organizzare il trasloco della family e di quello che è rimasto della Maxound.

raduni al sud, perchè no??

però c'è un però:

da me, avete a dispozione:

- un intero ristorante, se ci si vede il sabato o la domenica a pranzo, normalmente chiuso al pubblico e aperto solo su prenotazione;

- parcheggio privato, con futura ordinanza del sindaco per casinare quanto volete (così il vicino mongolo stavolta inverce della mia incazzatura si becca una palata da forno sul muso, su cui preventivamente ci incollo l'ordinanza...)

- mangiare e bere assicurati, tutto di ottima qualità (i ragazzi possono confermare...) e a volontà, a prezzi umani;

cosa volete di più?? la gnocca???? beh, per quella dovete autofornirvi.
uhauhuahuahua si si quoto in pieno (ps il vinello era favoloso!!!)Big Grin HA fatto anche la pizza alla brax huauhauhauauhuahua Big Grin Big Grin Big Grin
a prezzi umani?? a prezzi regalati!!!!!
mich, hai bevuto un normalissimo Talis alla spina; discreto, sì... ma nulla a che vedere con i bianchi mossi veneti, friulani o della franciacorta che ho in cella....
ti diro che mi è piacito tanto sara che era cosi frizzantino era bello fresco...eheheh immagino la prossima volta allora...Smile
(14-07-2011, 01:57 )Forno Ha scritto: [ -> ]a prezzi umani?? a prezzi regalati!!!!!

beh, non esageriamo, segretaria.

30 euro a cranio non è un prezzo regalato. è un prezzo da amico. diciamo che alla carta il vostro menù costa qualcosa in più di 40 euro, compreso il semifreddo che vi ho preparato per l'occasione.

dai max il prezzo era ottimo per quello che abbiamo mangiato Smile dove lavoro io con 18 euro ti prendi uno spritz aperol SENZA salatini..e non sto scherzando Big Grin

minchia, Alberto...

lavori a Montecarlo???
(14-07-2011, 02:10 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]minchia, Alberto...

lavori a Montecarlo???

bella questa hahahaha

albè 18€ sono 3 ore di sudore e sangue per un aperol?
(14-07-2011, 02:10 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]minchia, Alberto...

lavori a Montecarlo???

eheh quasi..lavoro all'hotel 5 stelel albereta di erbusco..credo che lo conosci se sei nativo di rovato..è mooolto famoso..l'anno scorso per esempio ha soggiornato un mese il figlio di gheddafi..e girava anche sui telegiornali come notizia..Tongue ( quanti pezzi di f**a che giravano con lui ) Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8