Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 1° raduno dei professionisti del suono, Manerbio , 10/07/2011.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
io ci sono sempre!!magari meglio a ottobre...se possibile!!domenica 23..?la sparo li Smile
(20-07-2011, 01:33 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]io ci sono sempre!!magari meglio a ottobre...se possibile!!domenica 23..?la sparo li Smile

Per me va benissimo..se volete tener conto della mia disponibilità per eventuali altre date io non ci sono fino al 9 settembre..e tutta la seconda di ottobre ( sono a reggio Big Grin )
anche io sono disponibile fino ad esaurimento scorteBig GrinBig Grin

tutto settembre ed ottobre va benissimo anche a me
Ho provveduto a prospettare la cosa ai miei amici, i proprietari del laghetto privato.

ingresso speciale, compreso eventuale possibilità di pescare (solo a carpe-amur-pesci gatto con mais-lombrichi, o a trote con camole, niente cagnotti e pasturazione), allla modica cifra di 5 euro a cranio.

per il pranzo si deciderà per tempo, costo e menù.

per ottobre nessun problema, disponibilità assoluta.

settembre invece è più problematico, avendo già alcuni weekend impegnati con le gare di pesca alla trota.

quindi direi:

stabiliamo al più presto, entro fine agosto (AVETE QUINDI PIU' DI UN MESE DI TEMPO, NON ACCAMPIAMO SCUSE...) i partecipanti; sia come "teste" che come vetture presenti.

avendo la certezza dei relativi numeri, mi attiverò per l'autorizzazione o presso il ristorante, o se siamo molto numerosi, per il laghetto.

ora tocca a voi.
Io sicuro!e se ci scappa anche na pescata ben venga Big Grin
Complimenti ragazzi, bellissimo raduno,
ci verrei anche io in terronia visto che sono pugliese, ma ora sono a Rimini purtroppo.
Ci si potrebbe organizzare per chi va al Motor Show di Bologna a dicembre, così dopo essere andati in fiera (che chiude alle 18 credo) possiamo mangiare qualcosa tutti assieme, che dite?
Forse non ci sarà max (il chè mi spiace) però.... meglio che niente!
A presto...

Ps. x il webmaster: dovreste sponsorizzare un pò di più questi raduni, tipo inserire un messaggio (tipo quello delle donazioni) su tutte le pagine del forum con relativo link, in modo da avere più visibilità.
Per precisare, Manerbio non è in terronia Wink
visto che siamo quasi a metà settembre, cominciamo a discutere di quando fare la seconda edizione?
esattamente!! io propongo il 23 ottobre..ma accetto anche altre proposte!
Proposta data del secondo raduno PDS a manerbio:

domenica 23 ottobre 2011.

si attendono conferme, o eventuali altre proposte.

resta inteso che si sceglierà la data che vedrà d'accordo il maggior numero di disponibilità.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8