Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Su Nuova Fiat Panda
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
@luciano: come mi accorgo se è alla frequenza giusta?

@marco: si si abbiamo provato prima negli angoli "nascosti" ed essendo uscito bene l'abbiamo fatto tutto!

Ora moquette e aeroport... poi la prossima settimana arriva l'ampli e vediamo di accordarlo come si deve

Smile
Stavo pensando... l'ampli di metterlo copra il sub, attaccato a delle L in acciaio collegate sul sedile :/ cosa ne pensate? tipo mensola
se lo metti sopra, addio pressione... sarebbe come lasciare la cappelliera, che un buon 30% toglie di pressione
(03-05-2012, 16:42 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]@luciano: come mi accorgo se è alla frequenza giusta?

@marco: si si abbiamo provato prima negli angoli "nascosti" ed essendo uscito bene l'abbiamo fatto tutto!

Ora moquette e aeroport... poi la prossima settimana arriva l'ampli e vediamo di accordarlo come si deve

Smile
Stavo pensando... l'ampli di metterlo copra il sub, attaccato a delle L in acciaio collegate sul sedile :/ cosa ne pensate? tipo mensola

Devi fare la prova del dito.. ti spiegherò tutto al momento opportuno.
(03-05-2012, 18:15 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]se lo metti sopra, addio pressione... sarebbe come lasciare la cappelliera, che un buon 30% toglie di pressione
vero?Sad
e conviene toglierlo?

Cavolo non saprei dove metterlo... avete idee?
Ragà ma se l'ampli lo metto sopra il pannello non andrebbe bene? alla fine c'è il pannello quindi metterci l'ampli sopra non cambia nulla SPL parlando :/
Eccoliiiii Big Grin
Non so se abiti in città dove ci sono ladruncoli. Ma ti sconsiglio di tenerlo lì... Da troppo all'occhio. E come si dice da me : Occhio che non guarda, cuore che non dol...
No era li solo x la foto, lo metterò sotto il pannello tranquillo Wink
Ahhhh...ecco.. Big Grin
Cmq visto che mi trovo, mi regali lo zapco..ihihihihihiihih.. ^___^

Stai facendo davvero un buon lavoro..complimenti... Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12