Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Su Nuova Fiat Panda
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Grazie... lo devo tutto a questo forum sennò col cavolo che ci sarei riuscito Big Grin
a me spariscono i post... bahh.. cmq ti avevo scritto che se non volevi impellare e se hai un compressore e una pistola ti compri la vernice bicomponente per legno e miscelando diversamente ti fai la cassa ruvida effetto buccia d'arancia (come la mia) del colore che vuoi... è anche piu divertente e costa meno che impellare o moquettare
Si ti avevo risposto Wink cmq mi piace più la moquette Wink
Rragazzi io l'ho montato ma sincerametne x essere un 2kw mi ha deluso parecchio, resto dell'avviso che il caire con lo steg si sentiva uguale a questo....... ditemi che prove devo fare per i settaggi... gain a 1/4... bass boost a metà (se lo metto a zero non si sente il sub) taglio LPF poco sopra i 10hz... aeroport messi e cassa da 70l... sulle discese si sente ma sui bassoni commericali e/o raggaeton si sente pochissimo nonostante siano bassoni della madonna!!!
ma hai aumentato il gain per prova?
Si se aumento il gain è devastante, ma mi è stato detto di tenerlo basso... da tener conto che distorsioni zero e non scendo sotto i 14.05V col volume a palla...
Chiudi il bass boost a zero che senno cuochi pure quest'altro sub e alza il gain piuttosto. Tieniti basso significa occhio a non esagerare.
I classe d vogliono essere un po 'spinti'. Hai collegato in parallelo si?
mi è stato detto che lo zapco fà tutto da solo... mette in parallelo in automatico... ma non saprei... :/
(12-05-2012, 19:58 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]mi è stato detto che lo zapco fà tutto da solo... mette in parallelo in automatico... ma non saprei... :/

chiamami! Big Grin
(12-05-2012, 19:48 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Si se aumento il gain è devastante, ma mi è stato detto di tenerlo basso... da tener conto che distorsioni zero e non scendo sotto i 14.05V col volume a palla...

chi è il genio?.. il gain va regolato in base al segnale in entrata... non per forza si tiene basso.
Ok lucià vedo se riesco a chiamato oggi o massimo domani! Cmq ho alzato il Gian a poco più della meta col bass boost a 1/10 e mi smonta la macchina... mi vibbrano le guance ahahahah
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12