Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 2° raduno dei professionisti del suono, Manerbio , 06/11/2011.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
(20-10-2011, 02:35 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Un appunto:


DI SOLITO SONO LE DONNE A CHIEDERMI DI ANDARE UN PAIO D'ORE IN UN POSTO APPARTATO, LUCIANO MI PREOCCUPI.

LOLLLLLLL

Vuoi che parlo io alla tua ragazza ? Magari insieme superiamo il problema..........

Le donne?? a te??? maddai ... hihihihiihihihhi Smile



GRRRRRRR!!!! TU PORTA IL TERM E NON TI PREOCCUPARE Big Grin
(20-10-2011, 03:18 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Per me zio,prepara pure sedie,vino,birra,posaceneri,il tammarrolo vedo tutte le settimane(quasi),quel pome voglio allenare le orecchie


questo, si chiama parlare.

bene; chi vorrà aggregarsi a noi, sarà il benvenuto.

chi invece vorrà andare in camporella con Lucianino e marchino (che bella coppia, chi l'avrebbe mai detto..??? una love story nata attraverso il forum, e condita da misurazioni al term lab...chissà dove piazzeranno il pressimetro.. ghghgh), beh.. cxxxi suoi!!

LOL.
Ahahahhaah

Definiamo i ruoli.

IO conduco il gioco, vista l'esperienza maggiore, idem piazzo il sensore.

Luciano dovrà lasciarsi guidare nell'esperienza............. ahahahaa
(20-10-2011, 08:30 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Ahahahhaah

Definiamo i ruoli.

IO conduco il gioco, vista l'esperienza maggiore, idem piazzo il sensore.

Luciano dovrà lasciarsi guidare nell'INesperienza............. ahahahaa

mi racccomando, piano per favore... e occhio al prosecco di Max che a Luciano dà alla testa.. potrebbe irreparabilmente uscire di testa..

ahuahauhuahuhauhua
Ah bè, posso sempre mandarlo back down ^^

ahahahah Big Grin
Sxo di farcela una volta a venire in raduno! Ma Manerbio cavolo troppo lontano!
Se fosse stato a Palermo, era ancor più lontano, Fla.

ad ogni modo:

onde evitare problemi (non vorrei trovarmi indirettamente corresponsabile, rispetto a un eventuale cambio di "sessualità") con la morosa di Luciano, per quella domenica il suddetto sarà servito solo con acqua o bibite in lattina; niente alcoolici... così non c'è il rischio che in stato di ebrezza, possa chidere a Marco di piazzare il pressimetro in posti... non ortodossi.

(21-10-2011, 07:07 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]Se fosse stato a Palermo, era ancor più lontano, Fla.

ad ogni modo:

onde evitare problemi (non vorrei trovarmi indirettamente corresponsabile, rispetto a un eventuale cambio di "sessualità") con la morosa di Luciano, per quella domenica il suddetto sarà servito solo con acqua o bibite in lattina; niente alcoolici... così non c'è il rischio che in stato di ebrezza, possa chidere a Marco di piazzare il pressimetro in posti... non ortodossi.



qua mi sa che tra tutti e 4 o 5 , non si salva nessuno! Da quel depilato truzzo del nostro adminTongueTongue a quella segretaria in calore di forno che ha sempre soddisfatto lo zio in chissà quali attività, guadagnandosi la sua fama...

Riguardo la mia sessualità ripeto e ribadisco che adoro la "PATATINA" perciò birra e vino a volontà, altrimenti comincio a sbombazzare davanti al ristorante con qualche pezzo dei miei Big Grin
brutto trucido ricattatore..

ebbene sia!

vino e birra a volontà, ma a una condizione:

che mi fai rilasciare liberatoria scritta dalla tua donna.

poi, sia quel che sia.

PS:

sulle doti "troiastiche" della mia segretaria cessa, nutro forti dubbi...

temo che nemmeno un ergastolano in permesso premio, possa facela con lui.. nemmeno col vento a favore!
Io cmq per stare nel sicuro sto in garage da max,nn vorrei che quel pressimetro faccia dei giri strani...
A max,giusto,veniamo con la bravo del messia.... quindi parcheggio vuoto riservato solo a lui,nn parcheggia mai di fianco a un altra macchina,corro il rischio di dover venire li in taxi dall'uscita di manerbio Big GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25