Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 2° raduno dei professionisti del suono, Manerbio , 06/11/2011.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
perfetto allora il 6 sia! Smile
visto che siamo n tema:

mi è stato chiesto di proporre un menù abbordabile.

la proposta è la seguente:

antipasti misti di salumi, sottoli, sottaceti vari.

Tagliatella al ragù di cavallo

secondo di carne

acqua, vino, dessert, caffè e limoncello

20 euro.

vi stqa bene?
(12-10-2011, 04:36 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]
(12-10-2011, 04:17 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]peccato, non ci sarò. però se si volesse organizzarne un altro dal 2 all'11 dicembre ci sono volentieri...

nulla vieta di andare dal grande max anche da solo, tanto con gli altri trovare un accordo è inutile, o mi adeguo o stop.
Certo prison,tanto dopo il raduno dovrò tornarci perchè il buon max,deve (e vuole) tarare la mia puntozza,quindi ci si può accordare Wink


sopratutto.. voglio.

anche perchè ho in serbo per te una chicca..

un caricatore clarion, opportunamente tweaakato, e con uscita digitale coax modificata, che collegato alla tua sorgente, al mio pre e dac, e ad un banalissimo alpine 3541 fa letteralmente paura, da quanto suona profondo, realistico e dinamico...

Big Grin
ci possiamo organizzare per qualche ascolto home nel ristorante?? se si max che materiale potresti mettere su per ascolti?
io?

nulla, tranne il mio lettore LG.

posso disporre inoltre di ciabatte e prolunghe.

le torri non le ho ancora finite, e le mie casse lab sono troppo oscene.. se luciano fosse di buona "muzzina", dovrebbe portare su le torri e l'ampli... che lui sa.
no perchè ti spiego....mi venne l'idea all'altro raduno xkè avrei voluto portare le mie fullrange hx132 di cui ero innamarato....

fino a che ho lavorato in passivo su un 2 vie formato da un vecchio tw a piastra e un nuovo woofer monacor sph165 e sinceramente dopo averlo ascoltato e confrontato con il fullrange ciare, quest'ultimo è diventato un citofono e non ne vado molto fiero ora....

strani versi che fa l'orecchio.... prima ti piace poi ascolti qualcos'altro e ti rendi conto che prima ti piaceva un obrobrio.... bo...
le torri non le ho ancora finite, e le mie casse lab sono troppo oscene.. se luciano fosse di buona "muzzina", dovrebbe portare su le torri e l'ampli... che lui sa.
[/quote]
Seeee,con la bravozza????
Impossible....

(14-10-2011, 06:15 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]le torri non le ho ancora finite, e le mie casse lab sono troppo oscene.. se luciano fosse di buona "muzzina", dovrebbe portare su le torri e l'ampli... che lui sa.
Seeee,con la bravozza????
Impossible....


[/quote]

bravo Wink
figuriamoci.
(14-10-2011, 18:52 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]figuriamoci.

dove dovrei metterle? Big GrinBig Grin ...
non farmi diventare volgare, su...

volendo, sui sedili posteriori, con un pò di polistirolo, le porteresti anche in capo al mondo.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25