Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto hifi car su alfa mito
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei una vostra impressione per quanto riguarda la merce che ho scelto per il mio impianto hifi car in un' alfaromeo mito,

fronte kit 3 vie hertz mlk 3 ( tw ml 28 + md ml 500 (a nastro) e wf ml 1600 + crossover )

subwoofer in cassa chiusa hertz ml 3800

amplificatore 4 canali per pilotare il tutto mosconi as 200.4

che ne pensate ? grz per l' attenzione Smile
ricordo che il mosconi da 2 x 200 watt su 4 ohm e per il sub in BTL da 650 watt sempre su 4 ohm
ciao anche tu mito XD
cmq si ottimi componenti ,anche se per un 3 vie io prendere piu aampli old school ,,XD

(01-10-2011, 21:00 )skulls91 Ha scritto: [ -> ]ciao anche tu mito XD
cmq si ottimi componenti ,anche se per un 3 vie io prendere piu aampli old school ,,XD

hei ciao ! Smile se non sbaglio ieri ho visto su un forum non ricordo quale il tuo impianto ! ( i doppi proel con il fronte ciare ) eri tu vero?

cmq io volevo mettere i wf nelle predisposizioni originali con l' adattatore (di legno come hai fatto tu ! Smile ) poi sul montante i tw e il medio a nastro...

il mio unico dubbio è che l' amply magari abbia bisogno di un condensatore buono.... non di 70 euro, naturalmente adeguato a una buona batteria....

ho due domande da farti Smile

per passare il cavo di alimentazione come passo nel vano motore ?
opterei per un altro amplificatore per quel kit....
(01-10-2011, 21:26 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]opterei per un altro amplificatore per quel kit....

hai perfettamente ragione....
come fai a dirlo? lo hai gia provato?
(01-10-2011, 21:50 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]come fai a dirlo? lo hai gia provato?

no scusami ho sbagliato a risponderti, devo prendere confidenza con i forum ancora Smile
comunque tu che amplificatore ci abbineresti ? (il fatto è che vorrei mettere possibilmente un 4 ch sia per logistica piu semplice dell' impianto che come ingombro)
il mosconi non è malvagio.. però a quel prezzo prendi di meglio..old scool ce ne sono un infinità dipende dalle tue esigenze.. io li abbinerei un rockford power o un orion hcca..
(01-10-2011, 22:07 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]il mosconi non è malvagio.. però a quel prezzo prendi di meglio..old scool ce ne sono un infinità dipende dalle tue esigenze.. io li abbinerei un rockford power o un orion hcca..

Ora che ci penso a lavoro ci sono gli ORION HCCA in magazzino a fare la polvere domani lo provero' e sentirò il risultato Smile
dove lavori???
Pagine: 1 2