Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio su ampli monocanale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Salve a tutti, ho comprato un sub hertz sx 250d e vorrei un consiglio su quale ampli lo farebbe suonare al meglio.. avrei a disposizione a poco prezzo un ampli coral xta130 monocanale (700watt rms 1 ohm). premettendo che non faccio competizioni potrebbe essere una buona scelta??
grazie mille!!
Si, se il prezzo è poco, va bene.

Il sub è doppia 2?
si è doppia.. 2+2 ohm.. ok grazie mille!
in realtà ci sarebbe un'altra cosa.. x quanto riguarda il box.. ho cercato informazioni in giro ma non ho trovato molto.. ho visto che qualcuno ha usato come litraggio 26 litri e per quanto riguarda il tubo reflex non ho trovato nulla.. saprebbe darmi qualche dritta?
che musica devi suonarci?


Francamente prenderei qualcosa di più serio da usare a 4 ohm....
musica di vari generi dalla tecno al metal, dalla dance all'hiphop.. se lo pilotassi con un rockford x5.c a 4 ohm sarebbe meglio?
(non faccio competizioni ma a volte uso l'auto come impianto audio per feste all'aperto)
classe D senza dubbi... che budget hai?
intorno ai 250 euro..
anche usato vero?
direi di si, ovvio dipende dallo stato dell'ampli.. tenendo conto di non usarlo in modo estremo vorrei poter contare su di lui per un bel po di tempo! Smile e nello stesso tempo sfruttare a pieno le potenzialità del sub hertz (sx250d)
Pagine: 1 2 3 4