Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Zapco Studio 100 su medio alta?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
che ne dite di questo ampli su la medio alta ?vorrei far pilotare i miei av 3.0 dell audison
ci sono finali molto più indicati.

poi dipende anche da tutto il resto del sistema.
ciao max grazie della risposta,allora io volevo integrare al mio kit av k6 il medio sempre della stessa serie e amplificare il woofer dal mio lrx4.1k tagliato sempre dal ampli e medio e tweeter con questo ampli tagliato da filtro passivo audison,che ne dici?
dico che la timbrica di un lrx e di uno zapco, specielamente se ques'ultimo asserve la medioalta, non sono il massimo della omogeneità.

vedrei molto meglio un finale più "rotondo"; per esempio un VR audison, un harman kardon, un soundstream, un a/d/s/... etc.
hai da consigliarmi un modello in particolare?cosi vedo di trovarlo in vendita
per esempio, un ottimo PQ10 a/d/s...

è un 4 canali; puoi tranquillamente metterlo in ponte, e sfruttarlo con l'eventuale crosso passivo in tuo possesso, oppure puoi realizzare un nuovo filtro, o modificare gli ingressi dell'attuale, e dedicare un canale a ogni altoparlante (quindi medi e tw) della via medioalta; con tutti i vantaggi che ne derivano.

in caso un domani, adotteresti una sorgente con dsp evoluto, o un processore, potresti pilotar eil tutto in forma attiva;

insomma, oltre a un grande sound, avresti anche un finale molto versatile.
ho trovato un phoenix gold 500.4 titanium a 270, che ne pensate di questo finale?
Ma il resto dell'impianto come è composto?
volevo fare per ora i 2 canali del lrx4.1k per i 2 woofer e il phoenix gold 500.4 titanium sui medi e tweeter del anteriore e sul posteriore avrei lasciato 2 canali del lrx 4.1k per i 2 coassiali,sezione sub c'è 1 lrx1.1k con sub ALPINE SWR-1023D
Io comincierei con biamplificare il fronte con il tuo lrx4.1 che non è affatto male anche in medioalta e lascerei il posteriore amplificato dalla sola autoradio dato che il posteriore praticamente ti complica solo la vita, per non dire che è dannoso.
Secondo me così fai già un bel passo avanti a costo 0 e poi vedi tu se e come investire al meglio i soldi a disposizione.Wink
Pagine: 1 2