Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: dac usb consiglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao sto cercado un dac usb max 100 euro da collegare al mio pc desktop e al denon pma 1060 per suonare mp3 e flac.

hi visto il superpro 707
oppure un PopPulse PCM1796 MKII DAC +USB
o il muse da 10

che mi consigliate ? anche altre alternative va bene

mi piaceva il musicland monitor 02 ma funziona solo con windows ... io uso linux ..

thanks
(16-11-2011, 04:54 )carlainz Ha scritto: [ -> ]ciao sto cercado un dac usb max 100 euro da collegare al mio pc desktop e al denon pma 1060 per suonare mp3 e flac.

hi visto il superpro 707
oppure un PopPulse PCM1796 MKII DAC +USB
o il muse da 10

che mi consigliate ? anche altre alternative va bene

mi piaceva il musicland monitor 02 ma funziona solo con windows ... io uso linux ..

thanks
se usi linux qual'è il problema? lessi tempo fa che ci sono validissime alternative a foobar2000 da utilizzare su linux, e non vedo il problema di prendere questo dac se ti piace ed utilizzarlo con l'usb...

le alternative su quella fascia di prezzo possono essere i soliti v-dac e dac magic, pluri acclamati (soprattutto il v-dac, che è anche facilmente upgradabile)


PS: il superpro è inferiore....a questo punto guarda anche gli hrt MS II e i creative x-fi hd