Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dac usb consiglio
#1
ciao sto cercado un dac usb max 100 euro da collegare al mio pc desktop e al denon pma 1060 per suonare mp3 e flac.

hi visto il superpro 707
oppure un PopPulse PCM1796 MKII DAC +USB
o il muse da 10

che mi consigliate ? anche altre alternative va bene

mi piaceva il musicland monitor 02 ma funziona solo con windows ... io uso linux ..

thanks
Rispondi

#2
(16-11-2011, 04:54 )carlainz Ha scritto: ciao sto cercado un dac usb max 100 euro da collegare al mio pc desktop e al denon pma 1060 per suonare mp3 e flac.

hi visto il superpro 707
oppure un PopPulse PCM1796 MKII DAC +USB
o il muse da 10

che mi consigliate ? anche altre alternative va bene

mi piaceva il musicland monitor 02 ma funziona solo con windows ... io uso linux ..

thanks
se usi linux qual'è il problema? lessi tempo fa che ci sono validissime alternative a foobar2000 da utilizzare su linux, e non vedo il problema di prendere questo dac se ti piace ed utilizzarlo con l'usb...

le alternative su quella fascia di prezzo possono essere i soliti v-dac e dac magic, pluri acclamati (soprattutto il v-dac, che è anche facilmente upgradabile)


PS: il superpro è inferiore....a questo punto guarda anche gli hrt MS II e i creative x-fi hd
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto mini-hifi sui 200 euri? armaduk 3 1.547 24-06-2026, 23:53
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio home theatre supermassiveblack 3 1.047 12-02-2026, 13:58
Ultimo messaggio: katarina8
  Consiglio collegamento impianto audio Willo 8 2.228 05-02-2026, 18:02
Ultimo messaggio: cherylcole
  Consiglio per sony httdwg-800 paul1271 2 1.398 26-05-2021, 01:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio su X-Over Home fabio_napoli 2 1.360 26-05-2021, 00:51
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.