Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: che e successo a nitro_best360?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
chè e successo all' amico? sembra un bravo ragazzo..Huh
(16-12-2011, 05:43 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]L'utente nitro_best_360 è stato bannato per 3 giorni come da regolamento per la violazione del punto 11.
FINE OT.

edit

attila-cescov91- è passato da queste parti.... ma il regolamento non perdona!

non sarebbe opportuno fare una sezione per il regolamento del forum? anche perchè non riesco a trovarlo Sad
c'è in bellissima vista il regolamento del forum! apri il mercatino acquisto/vendita e lo trovi...

c'è solo quello da rispettare
REGOLAMENTO

Clikka sopra che ti indirizza direttamente alla pagina. Ragazzi sono 15 regole che praticamente dicono tutte la stessa cosa. Lo so che nitro non l'ha fatto con particolari intenzioni, ma se avessi lasciato passare lui, dovrei lasciar passare anche tutti gli altri. Tranquilli tra 3 giorni torna qua. Wink

Citazione:attila-cescov91- è passato da queste parti.... ma il regolamento non perdona!
Sfotti, sfotti che prima o poi tocca anche a te tanto il mio giudizio è insindacabile MHUAHAHAHAAHH
toccherà sicuro anche a me!!ahuahauha! e se mi toccherà, me lo sarò meritato! :asd:
(16-12-2011, 06:26 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]chè e successo all' amico? sembra un bravo ragazzo..Huh

mi avete fatto spaventare!!DodgyDodgy
Ragazzi non vi preoccupate, sono tornato! Big Grin



"CESCO non ammette ignoranza" [cit.] Cool