Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Kit Xenon
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzuoli, certo che nel nostro forum ci sia qualche tamarro che già li monta vorrei un paio di dritte:
oltre al tipo di lampada ( Big Grin ) quali criteri si adottano per la scelta del kit?
Cinesi credo lo siano tutti, il fatto è che sembrano tutti uguali.
Inoltre agli inizi di marzo qua arriva la fiera dell'elettronica quindi avro' modo di valutare l'acquisto dal vivo.
Se avete consigli sono ben accetti, grazie!
da anni xD!
cmq il consiglio è kit con centralina slim (piccola tascabile) è digitale e poi la lampada TUTTA in metallo o al massimo in ceramica...non in plastica e poi boh infatti ormai sono tutti gli stessi è a fortuna a me un kit nel motorino da 25 € mi è durato 3 anni poi ho cambiato la lampada sola...mentre un'altro kit in makkina costato di + dopo 1 anno ha "finito" le lampadine con cambio di colore!
(21-02-2012, 19:54 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]da anni xD!
cmq il consiglio è kit con centralina slim (piccola tascabile) è digitale e poi la lampada TUTTA in metallo o al massimo in ceramica...non in plastica e poi boh infatti ormai sono tutti gli stessi è a fortuna a me un kit nel motorino da 25 € mi è durato 3 anni poi ho cambiato la lampada sola...mentre un'altro kit in makkina costato di + dopo 1 anno ha "finito" le lampadine con cambio di colore!

Quindi centralina slim e digitale. Che vantaggio ha una digitale? Huh

Poi leggo di kit xenon a 55 w potenziati rispetto i 35 w classici, ma mi sanno di cinesata al cubo Big Grin

Per il colore 4300 K max 5000. Oltre si entra nel tamarro per i miei gusti Tongue
io sulla mia bravo avevo quelli dei cinesi...40euro...e in 2 anni mai un problema...sulla punto Idem...e li avevo messo il bixenon con 60euro...solo una volta ho bruciato una lampada e mi è costata 7euro...Big Grin...entrambi erano da 6000...che x me sono l'ideale.
Le centraline slim scaldano di più rispetto a quelle normali,quindi è preferibile montarle in un punto dove possano prendere aria.
la gradazione che preferisco di più è il 6000k luce bianca e raggio molto ampio.
quoto Lele...i 6000 sono gli ideali...
Non mi convincono nemmeno i 6000, sono già troppo azzurrini per i miei gusti ( lo dico perchè li ho provati Big Grin )

Mi piacerebbe avere il colore bianco bianco Big Grin

Sto dando un'occhiata alle centraline che spacciano per 55 w ma sono proprio come gli amplificatori Auna e Caos Big Grin
prendi Allora i 5000k...x le centraline vai su quelle normali da 35w e stai tranquillo...sto x comprarli anch'io...Big Grin
(21-02-2012, 22:02 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]prendi Allora i 5000k...x le centraline vai su quelle normali da 35w e stai tranquillo...sto x comprarli anch'io...Big Grin

Max dimmi in privato se hai già trovato qualche inserzione interessante sulla baia Big Grin
no li prendo direttamente dai cinesi...Big Grin...cmq sulla baya c'e pieno...scrivi kit xenon 5000 e poi h7 o cmq il modello della tua lampada e vedi che te ne trova un abisso...avevo trovato a 24euro spediti il kit h7 6000 con le slim...e qst ha tipo 60000 feed al 99% positivo...Big Grin
Pagine: 1 2 3