Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per tw
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve a tutti.

Mi servirebbe un consiglio su quale ampli prendere per amplificare due Sica u947 (uno per porta).

Per dei tw cosi bastano 30W rms, quindi per l'ampli non voglio spendere più di 100€ e deve essere NUOVO.

Per adesso avevo visto in casa Hertz, l' HE 2.1, EP2. Oppure Impact LK602 o un F2-130....ecc...chi li ha sentiti sulle medio-alte mi aiuti Big Grin

Ditemi voi, se qualcuno li ha sentiti...ovvio che non saranno ben suonanti come un old sulle alte, ma mi interessa solo che i tw suonino forte e con un minimo di qualità!! Smile Smile
100€ nuovo? Vai di usato.
Tanti ampli ben suonanti, usati in campo SQL e con una medio-alta bella e dolce tale da addolcire anche quei trapani che hai.
quoto djbert88 Smile
Grazie per la risposta...comunque gli ampli che ho citato sono sul mio budget (110-120€)...nessuno che potrebbe andare?

Voi cosa mi consigliate?
Con tutto il rispetto per gli ampli da te citati,l'f2-130 lo escluderei a priori,i nuovi hertz mai sentiti ma sono un pò scettico..mi dispiace ma resto anch'io dell'idea che un buon usato old è la cosa più soddisfacente,te lo dico per esperienza personale..
Per esempio potresti pensare a un ADS(vedi nel mercatino di nutellino..) o un bel alpine old o un audison VR203 tutti ampli che si sposano a meraviglia sui tw..e resti tranquillamente nel budget
quoto x un'usato old school visto ke ti serve ben suonante media alta e poki watt cioè il loro forte !
In casa Tec ci potrebbe essere qualcosa di interessante?

Tipo il Tec TA602? Rolleyes
Scarta il tec.

A quanto li tagli ?
3-3.5kHz
Stica...

Allora direi senz'altro pochi watt, ma di un ampli "aperto".

Un audio art p100 ?
Pagine: 1 2 3