Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: indeciso su woofer 165
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
dite che questi woofer siano proprio scadenti o suonano abbastanza bene?
lascia perdere...ti dico solo una mia esperienza personale...Un mio amico aveva fatto le tasche x 2 16...e aveva messo 2 hv165l vecchia serie...non mi piacevano in niente...pensa che ha smontato le 2 coppie di hv e aveva messo Un singolo 16 ciare cw170 che già di suo non è niente di che...eppure suonava più pulito e quasi più forte di entrambi i 2 hv165l che x giunta erano 2...l'amplif c'è da dire che xò era Un audiosystem F4 380...e con le 2 hv scendeva a 2ohm...quindi la qualità di certo non era chissà che già a partire dall'amplif...ma x quello che ho sentito molto meglio i woofer cw 170 della ciare...
(19-04-2012, 01:38 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]lascia perdere...ti dico solo una mia esperienza personale...Un mio amico aveva fatto le tasche x 2 16...e aveva messo 2 hv165l vecchia serie...non mi piacevano in niente...pensa che ha smontato le 2 coppie di hv e aveva messo Un singolo 16 ciare cw170 che già di suo non è niente di che...eppure suonava più pulito e quasi più forte di entrambi i 2 hv165l che x giunta erano 2...l'amplif c'è da dire che xò era Un audiosystem F4 380...e con le 2 hv scendeva a 2ohm...quindi la qualità di certo non era chissà che già a partire dall'amplif...ma x quello che ho sentito molto meglio i woofer cw 170 della ciare...

ciare cw 170 sarebbe sempre un 16cm, giusto?
ma come mai questa differenza netta tra vecchie e nuovi modelli hertz?

cmq mi hai dato un bel consiglio, ho guardato e come pressi siamo li, come potenza ciare dichiara un po meno, ma io preferirei anche le ciare dato che sono un po meno profonde, dici che vanno bene abbinate ad un ht 25?
quel tweeter è Un pò Un trapano...:-)...se devi fare Un bel fronte con pochi euri,pensa ad Un ciare cw161n e gli abbini Un tweeter hertz space1...li si che si inizia a ragionare...:-)
(19-04-2012, 02:41 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]quel tweeter è Un pò Un trapano...:-)...se devi fare Un bel fronte con pochi euri,pensa ad Un ciare cw161n e gli abbini Un tweeter hertz space1...li si che si inizia a ragionare...:-)

è che i tweeter li ho appena presi Big Grin poi per i miei gusti e per quello che ascolto per il momento mi piacciono , anche i cw161n hanno una profondita perfetta, se mi dici che sono davvero validi potrei anche prenderli
per quello che costano sono molto più che validi...li trovi sulle 75euro nuovi...cmq se gli Ht25 ti piacciono,meglio così...una spesa in meno...Big Grin
(19-04-2012, 03:00 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]per quello che costano sono molto più che validi...li trovi sulle 75euro nuovi...cmq se gli Ht25 ti piacciono,meglio così...una spesa in meno...Big Grin

bh non escluso magari tra un po possa pure cambiarli
cmq per quanto riguarda i woofer oltre ai cw161n su questa fascia cos' altro c'è di buono? sono piu o meno ai livelli della nuova serie dei hv 165?
tu li hai sentiti?
(19-04-2012, 04:12 )THETEK Ha scritto: [ -> ]
(19-04-2012, 03:00 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]per quello che costano sono molto più che validi...li trovi sulle 75euro nuovi...cmq se gli Ht25 ti piacciono,meglio così...una spesa in meno...Big Grin

bh non escluso magari tra un po possa pure cambiarli
cmq per quanto riguarda i woofer oltre ai cw161n su questa fascia cos' altro c'è di buono? sono piu o meno ai livelli della nuova serie dei hv 165?
tu li hai sentiti?

io monto i cw161n, con un minimo di insonorizzazione e tagliati con passa alto 100hz si sentono molto bene!!

sono nettamente superiori agli hv 165 serie vecchia, ma inferiori alla serie nuova..
(19-04-2012, 05:26 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]
(19-04-2012, 04:12 )THETEK Ha scritto: [ -> ]
(19-04-2012, 03:00 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]per quello che costano sono molto più che validi...li trovi sulle 75euro nuovi...cmq se gli Ht25 ti piacciono,meglio così...una spesa in meno...Big Grin

bh non escluso magari tra un po possa pure cambiarli
cmq per quanto riguarda i woofer oltre ai cw161n su questa fascia cos' altro c'è di buono? sono piu o meno ai livelli della nuova serie dei hv 165?
tu li hai sentiti?

io monto i cw161n, con un minimo di insonorizzazione e tagliati con passa alto 100hz si sentono molto bene!!

sono nettamente superiori agli hv 165 serie vecchia, ma inferiori alla serie nuova..

tu con che tweeter li monti?secondo te possono andar bene con un ht 25? tu che li hai tagliati a 100hz hai un po di basso o per averlo vanno tagliati un po piu bassi?
(19-04-2012, 05:49 )THETEK Ha scritto: [ -> ]tu con che tweeter li monti?secondo te possono andar bene con un ht 25? tu che li hai tagliati a 100hz hai un po di basso o per averlo vanno tagliati un po piu bassi?

io li ho abbinati al ct250, l'ht25 non lo conosco molto, ma credo che non ci siano problemi Wink

già a 100hz un po di basso lo fanno..

questi woofer possono salire tanto quindi l'incrocio con il tweeter puoi farlo anche intorno ai 5000hz
Pagine: 1 2