Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatori per FA + SUB
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Buona sera ragazzi, ho deciso di sonorizzare la mia auto con:

hertz: ml280,ml160 e ml2500

non so come muovermi con l'amplificazione...marche,modelli ecc
dovrei filtrare tutto in attivo con la pioneer deh 80prs,quindi devo bi amplificare...
budget: circa 700/800€

Attendo vostri consigli! grazie in anticipo!

P.S:gli AP non li ho ancora comprati.
(03-05-2012, 06:22 )M4RiO Ha scritto: [ -> ]Buona sera ragazzi, ho deciso di sonorizzare la mia auto con:

hertz: ml280,ml160 e ml2500

non so come muovermi con l'amplificazione...marche,modelli ecc
dovrei filtrare tutto in attivo con la pioneer deh 80prs,quindi devo bi amplificare...

Attendo vostri consigli! grazie in anticipo!

P.S:gli AP non li ho ancora comprati.

Buonasera!

Intanto ottima scelta dei componenti, tanta qualità, per questo motivo meritano amply di un certo livello!

fatti un giro nel mercatino e troverai tanti old school che fanno al caso tuo.. Wink
sono rimasto contento del mio rockford fosgate 550x(in vendita nel mercatino,ma non lo vendo io)e puoi biamplificare!!
per il sub lascio la parola agli altri!!
se tieni conto dell'usato per gli ampli, ti avevano consigliato uno zapco studio.....
800 euro per 3 ampli giusto? 2 per il fronte e 1 per il sub?
Forse per gli ML vorrà usare il crossover del kit..??
mario pero ti stoppo un attimo, max ti ha sconsigliato gli ml per via che in effetti sono componenti studiati per la qualità assoluta, quindi piu consoni per l'SQ, se te vuoi l alta fedeltà allora continua con gli acquisti, se vuoi caciara cerca ap ad alta efficienza prima di pensare agli ampli...ok??WinkWink

(04-05-2012, 01:10 )theus Ha scritto: [ -> ]Forse per gli ML vorrà usare il crossover del kit..??

no theus filtra tutto in attivo col pioneer Wink
Si userò il filtro della pioneer Smile

ragazzi non mi sono spiegato bene...ho dato l'impressione di voler tamarrare XD
vorrei degli altoparlanti,diciamo "tuttofare" che si devono sentire bene con qualsiasi tipo di musica,voglio soltanto che vadano bene anche per la musica da disco,io per disco intendo genere daft punk..quelle cose li,quindi non tunz tunz pesante, per il fatto del posteriore...se ne parla dopo aver installato e tarato a dovere il FA...se proprio ne sentirò il bisogno potrei pensare a sonorizzare il posteriore.
(03-05-2012, 23:11 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]800 euro per 3 ampli giusto? 2 per il fronte e 1 per il sub?

si,oppure se possibile un 4 canali per il FA + 1 sub.

(04-05-2012, 03:17 )M4RiO Ha scritto: [ -> ]Si userò il filtro della pioneer Smile

ragazzi non mi sono spiegato bene...ho dato l'impressione di voler tamarrare XD
vorrei degli altoparlanti,diciamo "tuttofare" che si devono sentire bene con qualsiasi tipo di musica,voglio soltanto che vadano bene anche per la musica da disco,io per disco intendo genere daft punk..quelle cose li,quindi non tunz tunz pesante, per il fatto del posteriore...se ne parla dopo aver installato e tarato a dovere il FA...se proprio ne sentirò il bisogno potrei pensare a sonorizzare il posteriore.
(03-05-2012, 23:11 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]800 euro per 3 ampli giusto? 2 per il fronte e 1 per il sub?

si,oppure se possibile un 4 canali per il FA + 1 sub.

Io ti consiglio di prendere le hsk XL.. sono più versatili delle ML..
Non vorrei confodermi ma non sei l'utente che ha aperto anche una discussione sulla scelta dei componenti per il fronte, che affermava di voler ricreare una discoteca in macchina? Se si secondo me stai buttando soldi..
Pagine: 1 2 3 4 5